Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminazione notifica di sistema

(Argomento creato il giorno: 29-03-2022 05:51 PM)
176 Visualizzazioni
Gabi85
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho un Samsung A52 4G comprato a luglio, neanche un anno fa. Ho scaricato l'aggiornamento Android 12 ma non l'ho installato e, dopo aver letto della miriade di problemi, non lo voglio più installare. A tal proposito ho due domande:
1.È possibile eliminare l'aggiornamento scaricato visto che non l'ho installato?
2. Eliminare la maledettissima notifica di sistema è impossibile?

Grazie 
0 Likes
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
No, non è possibile.
Gabi85
Apprentice
Opzioni
Impossibile per entrambe le domande? 😢
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Esatto. Oramai lo hai scaricato. L'unica potrebbe essere cancellare la cache e i dati delle impostazioni ma non saprei
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Gabi85, come gentilmente indicato da @GSYue, ti confermo che la notifica riguardante l'aggiornamento di sistema non può essere rimossa. 

Ad ogni modo, mi preme informarti che è importante effettuare costantemente gli aggiornamenti software che vengono proposti automaticamente dal sistema. 

Tali aggiornamenti infatti, vengono progettati al fine di poter garantire sempre la miglior esperienza di utilizzo a tutti i possessori dei nostri prodotti. 

Tuttavia, qualora riscontrassi delle difficoltà con l'utilizzo del prodotto, consideraci sempre a completa disposizione!

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes