Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema scocca posteriore a32 5g 2021

(Argomento creato il giorno: 30-03-2022 09:08 AM)
213 Visualizzazioni
alex00-
First Poster
Opzioni
Buongiorno, posseggo un a32 5g di colore blu da circa un anno, ho il seguente problema: la scocca posteriore si graffia da sola, all'interno della cover. Premetto che ho una cura maniacale del telefono, quando lo acquistai dopo pochi giorni di vita la scocca posteriore era già rovinata( come se fosse scheggiata), al che dopo un anno, essendosi ridotta che non serviva più, ho deciso di farla sostituire. Quando mi sono accorto che si stava ripresentando lo stesso problema, ho applicato della pellicola sulla scocca in modo tale da evitare di rovinarla. A qualcun altro è capitata la medesima cosa? Può dipendere dalla cover? Premetto che la cover è di samsung e la lavo anche abbastanza spesso. Ho preferito applicare la pellicola per perseverare la scocca perché mi dà tantissimo fastidio vederla rovinata
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alex00-,

benvenuto in Community!

Una situazione del genere è insolita: la prima causa che mi viene in mente è la possibile presenza di elementi esterni all'interno della cover, che magari impattano sulla scocca e causano poi i raschi indicati (penso ad esempio a piccoli granelli e simili).

C'è da dire che il fatto che lavi spesso la cover, dovrebbe quantomeno prevenire possibilità del genere.

L'utilizzo di una pellicola protettiva aiuterà comunque a prevenire questa situazione, ma sarebbe utile anche capire che tipo di cover utilizzi, magari visionando delle foto sia della cover che della scocca.

Inoltre: hai indicato di aver fatto sostituire la cover. Al centro di assistenza presso cui ti sei rivolto, ti hanno dato particolari indicazioni in merito?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes