Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio smartphone

(Argomento creato il giorno: 30-03-2022 09:01 PM)
105 Visualizzazioni
Enrico05
Explorer
Opzioni
Ciao communty, vorrei un consiglio. Io quest'estate vorrei cambiare telefono però sono indeciso se prendere s21fe, a53 oppure prendere a52s . In questo momento ho un A50. In caso consigliatemi anche altri modelli budget 550/600
0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
1000 volte s21 fe.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
All'estate mancano ancora 4 mesi, in questi 4 mesi dovrebbero uscire ancora decine di smartphone. Prova a riproporre la domanda a ridosso dell'acquisto.
0 Likes
JupitEarth
Journeyman
Opzioni
Consiglio tra a52s e s21fe, sono entrambi nei ottimi telefono, però per il suo costo a52s è il migliore, invece se puoi tralasciare il prezzo, allora s21 fe va per te. A53 non lo considerare proprio, è peggiore del a52 5g, e a52s 5g è molto molto più performante. Io ti consiglio a52s, per il suo costo, però se prendi s21 fe avrai aggiornamenti mensili di sicurezza e aggiornamenti software per 3 anni e mezzo (perché Samsung da minimo 4 anni ai medio di gamma, ed sono passati circa 7 mesi da quando è uscito), invece se prendi S21 fe, avrai aggiornamenti per altri 5 anni circa. Spero di esserti stato utile. Se hai altri dubbi sono sempre a disposizione. JupitEarth