Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno io ho un problema con la risposta automatica sullo stereo e vorrei disattivarla anche se dal cell nn è attiva ...mi sapreste dire come... Visualizza Post
Ho acquistato il Samsung A53 il 30 si Marzo scorso. Mi è arrivato il 1 Aprile. Nella promozione c'era scritto che le buds erano in omaggio a... Visualizza Post
Il mio Samsung A10 dopo settembre che sono passato ad Android 11 non riceve più aggiornamenti di sistema - patch di sicurezza. È normale ho sta... Visualizza Post
Buongiorno, io sono possessore di A52 4G, e leggendo le notizie ho visto che A52 5G e A52s 5G hanno già ricevuto la one ui 4.1......per A52 4G... Visualizza Post
Buongiorno, a qualcuno di voi è già arrivato l'aggiornamento di Android 12 su Samsung A71? Non doveva arrivare in questi giorni? Grazie
... Visualizza Post
Buonasera, secondo voi o chi ne sa piu di me, è normale che siamo ad aprile ed il mio A52s 5g brand tim abbia ancora la patch di sicurezza ferma a... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere dove posso trovare un display di ricambio per il mio galaxy j5 2017 (SM-J530F) a prezzo molto basso (sotto i 50 euro),... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung A71 con Android 11. Da qualche giorno sto cercando di collegare un robotino lavapavimenti alla mia rete wifi. Premesso... Visualizza Post
Samsung Galaxy A7 2018, ormai da quasi un anno in seguito ad un aggiornamento, ad ogni accensione il telefono tenta di aggiornare Knox ma... Visualizza Post
Qualcuno mi avrà già letto e sa bene del problema che vado lamentando (alcuni sanno anche cosa io ed altri stiamo facendo in collaborazione con... Visualizza Post
Ho bisogno della fattura del mio a53...continuo a chiamare il servizio clienti..mi dicono che me la mandano ma ancora nulla..dovrebbero chiamarmi... Visualizza Post