Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione display

(Argomento creato il giorno: 01-04-2022 07:25 AM)
171 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno, volevo chiedere dove posso trovare un display di ricambio per il mio galaxy j5 2017 (SM-J530F) a prezzo molto basso (sotto i 50 euro), tengo molto a questo dispositivo e spero di riuscire a ripararlo con pochi soldi.... Grazie
0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

puoi trovarlo presso un centro di assistenza autorizzato dove pagando per un preventivo puoi ottenere il cambio del display per il tuo Galaxy J5 2017.

Questa è l'unica risposta utile che possiamo darti essendo questo il protocollo ufficiale di assistenza.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
E se invece lo volessi sostituire io quanto costa il display?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Non è un'opzione disponibile per i clienti quella di sostituirselo in autonomia, quindi non possiamo aiutarti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ti consiglio centro ufficiale sicuramente non costa neanche molto , se vau sul sito Samsung e scrivi sostituzione display , ti esce il form, che dopo aver inserito il difetto, se non erro puoi scegliere tra le cose più usuali, display, batteria e vetrino posteriore , e ti esce il prezzo effettivo. Se te lo vuoi comprare autonomamente non c'è bisogno che te lo dica qualcuno, vai su eBay e te lo compri.
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ci ho appena guardato e nel form non è presente la sezione J5 2017...
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
È perché è un po' vecchiotto. Allora basta chiamare in un centro assistenza secondo me costerà intorno gli 80 euro tutto incluso
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Secondo te vale la pena se prendo un display lcd anziché super amoled e lo cambio io? Il display costa 35 euro su amazon
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ma no manco per sogno se non hai le competenze, ci vuole la colla, le stecche per staccarlo il phon per scaldare il display prima di toglierlo , e un sacco di altre cose. Poi scusami minino 50 lo paghi , 10-15 per gli attrezzi ......tanto vale lo porti in un centro assistenza, ma pure non Samsung tanto....non c'è garanzia piu
0 Likes