Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari in omaggio

(Argomento creato il giorno: 01-04-2022 08:35 AM)
123 Visualizzazioni
Virgy62
First Poster
Opzioni
  • Buongiorno, ho acquistato un Sansung A 53 5G come faccio a richiedere il regalo?

Grazie 

0 Likes
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Tramite il sito members.samsung.it seguendo le indicazioni riportate nella pagina della promozione dedicata al tuo smartphone.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Clicca questo link , compila il form e aggiungi le foto come richiesto. Segui scrupolosamente le modalità

https://members.samsung.it/promozioni/A53xsamsungshop/?cid=it_ow_app_s-members_galaxy-a535g_pre-orde...

HUFWBCx.png
0 Likes
Virgy62
First Poster
Opzioni
Salve a tutti anch'io ho preso il telefono è in regalo dovevo avere gli auricolari dopo varie richieste di documenti che dovevo far pervenire entro il giorno 15 di Aprile oggi mi arriva un email che la promozione è scaduta.
Molto delusa a saperlo prima sarei andata in negozio a comprare il telefono invece di prenderlo sull'applicazione della Samsung. Grazie lo stesso
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Virgy62,

sono spiacente per questa situazione. Vorrei capire meglio cosa sia accaduto e le ragioni che hanno portato alla scadenza della promozione senza un esito positivo.

Ti ho inviato un messaggio privato appositamente per richiederti tutti i dati necessari per gli accertamenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes