Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi Google

(Argomento creato il giorno: 28-09-2024 09:25 PM)
271 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

Ciao Community, 
avete notato che Google con l'ultimo aggiornamento dei Play Services ha cambiato la visualizzazione dei vari Servizi ?  (vedi i vari screenshot qui sotto).
Se nel telefono aprite le Impostazioni, poi se scorrete sul display e andate su Google, noterete dei cambiamenti rispetto a prima dei vari Servizi : 
adesso in alto premendo sul logo con il nostro nickname si aprirà un pop up dal quale si potrà poi andare sul nostro account Google, poi sotto a sinistra vediamo un piccolo rettangolo che appena verrà premuto cambierà colore in base ai colori dello sfondo che avremo impostato sul telefono, con scritto i Consigliati, dove troveremo le funzionalità 'più importanti', mentre di fianco c'è n'è un'altro con scritto 'Tutti i Servizi' dove ci sono divise per categorie tutte le altre funzioni. 
Secondo me adesso è più pratico e si presenta molto bene rispetto a prima ! 👍🏻
A voi piace la nuova disposizione dei Servizi Google, o era meglio come si presentava precedentemente ? 🤔

image

image

image

image

image

image

image

image

2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao! Ho notato questo cambiamento su solo uno dei miei dispositivi nonostante abbiano tutti lo stesso account Google e versione dei servizi. Probabilmente bisogna aspettare un pochino per una diffusione completa. Comunque è una grafica molto bella e sicuramente quando tutti potranno beneficiare dei colori tematici (nuovamente) funzionanti sarà molto più coerente dato che come vedi certi elementi non sono colorati. Questo problema si presenta anche in tante altre app Google. So che non è molto inerente al post ma ci tenevo a fare presente nuovamente questo problema che tra l'altro è stato risolto con la One UI 6.1.1
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
hai ragione, penso anch'io che verrà distribuita gradualmente, e sono d'accordo per quanto riguarda la grafica che tra l'altro adesso è anche più ordinata con la divisione dei servizi per categorie.
Avevo notato che la colorazione non era completa, ma avevo pensato ad un bug risolvibile in seguito... Comunque hai fatto bene a parlarne, anche perché non ero a conoscenza che questo problema era già presente !
Comunque se Google lo ha risolto con la One UI 6.1.1, mi auguro che aggiornino il prima possibile anche questa versione.. 🤔