Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSISTENZA SAMSUNG - PREZZO SOSTITUZIONE VETRO S7 EDGE

(Argomento creato il giorno: 23-05-2018 11:57 AM)
633 Visualizzazioni
EM9
First Poster
Opzioni

Il centro assistenza samsung di Vercelli per la sola rottura del vetro del mio s7 edge mi chiede 260 euro +iva, poco dopo vedo su questo sito ufficiale Samsung nella sezione preventivi: sostituzione vetro/estetica rotta 260 euro iva inclusa. Ora chiedo a qualche addetto Samsung di questo sito se hanno fatto i furbi/scorretti aggiungendo l'iva su di un prezzo dià ivato, mi hanno fatto pagare 320 euro e chiaramente sul documento rilasciatomi è presente la dicitura 260+iva.

Grazie per l'attenzione

EM9

0 Likes
27 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ILDAB, 

ti abbiamo risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nitronori41
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, oggi ovviamente s'è rotto il vetro del mio s7 edge.. qualcuno potrebbe consigliarmi un buon centro NON autorizzato in zona Roma? (Anche per PM) che regalare altri 300 euro a questi è furto senza passamontagna.. e pensare che ho preso pure l's9 due settimane fa... mammamia

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nitronori41, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che i danni accidentali, causati da urti o cadute, non rientrano nella garanzia di 24 mesi: di conseguenza la riparazione può essere effettuata solo a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa.

Sulla Community vengono suggeriti unicamente centri di assistenza autorizzati, che, con l'operato di tecnici qualificati, garantiscono riparazioni con pezzi di ricambio originali: a seguito della riparazione, infatti, la garanzia viene correttamente ripristinata.

Se viene invece effettuata una riparazione presso un centro non autorizzato, e dunque con pezzi non originali, la garanzia risulta invalidata, e eventuali future riparazioni sarebbero a pagamento.

Inoltre non siamo responsabili di eventuali danni in fase di riparazione in un centro non autorizzato.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nitronori41
First Poster
Opzioni

Bella roba..

0 Likes
ketty80
First Poster
Opzioni

il mio problema e' che 2 giorni fa il mio samsung galaxy s7  e' morto non da segni di vita e' rimasta la luce azzurra fissa,e' ancora in garanzia,ebbene  da 1 anno ha il vetro leggemente lineato in basso una cosa minima  sono stata in un centro samsung  e mi ha detto che devo per forza cambiare il vetro,e vogliono 260 euro,poi il fatto che non si accende dicono e' in garanzia,a me sembra eccessivo.Lo schermo funzionava benissimo.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao ketty80,

sono spiacente per quanto segnalato, tuttavia ti confermo che se il dispositivo presenta un danno estetico, il centro assistenza è tenuto a ripristinare la conformità prima di poter risolvere ulteriori inconvenienti, anche se questi rientrassero in garanzia.

Ti sei rivolta ad un nostro centro assistenza autorizzato?

Inviaci tramite messaggio privato il codice IMEI del dispositivo, in modo tale da verificare sui nostri sistemi se presente la perizia e il riscontro fotografico.

Se non sai come inviare messaggi privati, clicca qui :winking-face:

Facci sapere

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
ketty80
First Poster
Opzioni

si mi ero recata in un centro assistenza,io ho anche estenzione garanzia ma non ricordo cosa copre come faccio a verificare?il telefono e' stato acquistato il 30 dicembre 2016

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao ketty80,

se l'estensione di garanzia è stata attivata al momento dell'acquisto, dovrai effettuare una verifica insieme al rivenditore.

La garanzia scadrà in data 30/12/2018.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes