in data 03-05-2018 09:43 AM
Ho,comprato questo telefono 880 euro,adesso piu di una settimana mi da un problema che ha cominciato come una riga sopra poi e fatto tutto verde e fa una luce lampeggiante,dal call center che ho parlato la prima volta mi hanno detto che e in garanzia,e devo mandarla in un centro assistenza,io ho scelto a Perugia perche qui abito,loro mi hanno detto che un grafio in fondo al telefono e per forza devi pagare 280 euro se lo voi che ti funziona,io gli ho detto che non mi interessa il vetro voglia che mi funziona il telefono,ecc perche quasi 300 euro sono tanti per un telefono che adesso e non funzionante. Ma cosi li trattate i vostri clienti,io sempre ho avuto Samsung,ma questa volta sono molto dispiaciuta dal vostro servicio,e di certo no scegliero mai...questa riga e comparso inizio
screenshoot funziona
il grafio
luce che lampeggia
in data 03-05-2018 12:55 PM
Ciao ILDAB, benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per quanto indicatoci 😞
Considerando che dalle foto si evince un danno estetico importante (una spaccatura sulla parte bassa), per poter intervenire sul problema relativo alla riga e al display lampeggiante di colore verde, il centro dovrà prima ripristinare la conformita del dispositivo effettuando la riparazione del display che, come già indicato, non rientrerebbe in garanzia.
Questa operazione è indispensabile per poter poi valutare il resto delle problematiche.
Restiamo a disposizione
Buona giornata
in data 03-05-2018 01:51 PM
lo sbattuto,ieri sera piu forte,perche non era cosi,se non avette da dire,grazie del vostro servizio di nulla...
in data 04-05-2018 08:59 AM
Ma la batteria e in garanzia,o no,e legata anche quella con il vetro?!
in data 07-05-2018 03:50 PM
Ciao ILDAB,
la durata della garanzia per quanto riguarda la batteria è di 12 mesi a partire dalla data d'acquisto.
Ti confermo che anche in questo caso passerebbe sempre in primo piano il danno estetico, prima di valutare anche un eventuale inconveniente sulla batteria.
Buona giornata