Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S7 Edge schermo verde

(Argomento creato il giorno: 03-05-2018 09:43 AM)
491 Visualizzazioni
ILDAB
Apprentice
Opzioni

Ho,comprato questo telefono 880 euro,adesso piu di una settimana mi da un problema che ha cominciato come una riga sopra poi e fatto tutto verde e fa una luce lampeggiante,dal call center che ho parlato la prima volta mi hanno detto che e in garanzia,e devo mandarla in un centro assistenza,io ho scelto a Perugia perche qui abito,loro mi hanno detto che un grafio in fondo al telefono e per forza devi pagare 280 euro se lo voi che ti funziona,io gli ho detto che non mi interessa il vetro voglia che mi funziona il telefono,ecc perche quasi 300 euro sono tanti per un telefono che adesso e non funzionante. Ma cosi li trattate i vostri clienti,io sempre ho avuto Samsung,ma questa volta sono molto dispiaciuta dal vostro servicio,e di certo no scegliero mai...questa riga e comparso inizioquesta riga e comparso inizioscreenshoot funzionascreenshoot funzionail grafioil grafioluce che lampeggialuce che lampeggia

0 Likes
4 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao ILDAB, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto indicatoci 😞

Considerando che dalle foto si evince un danno estetico importante (una spaccatura sulla parte bassa), per poter intervenire sul problema relativo alla riga e al display lampeggiante di colore verde, il centro dovrà prima ripristinare la conformita del dispositivo effettuando la riparazione del display che, come già indicato, non rientrerebbe in garanzia.

Questa operazione è indispensabile per poter poi valutare  il resto delle problematiche.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

ILDAB
Apprentice
Opzioni

lo sbattuto,ieri sera piu forte,perche non era cosi,se non avette da dire,grazie del vostro servizio di nulla...

0 Likes
ILDAB
Apprentice
Opzioni

Ma la batteria e in garanzia,o no,e legata anche quella con il vetro?!

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao ILDAB, 

la durata della garanzia per quanto riguarda la batteria è di 12 mesi a partire dalla data d'acquisto.

Ti confermo che anche in questo caso passerebbe sempre in primo piano il danno estetico, prima di valutare anche un eventuale inconveniente sulla batteria.

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes