Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia galaxy s7 edge display riga rosa

(Argomento creato il giorno: 18-08-2017 09:51 AM)
18478 Visualizzazioni
Alessio91
Explorer
Opzioni

Buongiorno sono Alessio

Ieri sera mi è uscita una piccola ma lunga riga rosa verticale che percorre tutto il display..

Questa linea ogni tanto sparisce e poi riappare sempre più frequentemente e resta visibile sempre più a lungo nel tempo.. ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato molta gente che ha avuto il mio stesso problema..

Ho avuto un problema simile con il mio vecchio telefono LG che dopo 3 volte di fila mi ha dato lo stesso problema non mi ha voluto riconoscere il guasto facendomi scadere la garanzia e per questo motivo ho deciso di acquistare un altro telefono TOP di gamma "meno di un anno fa il vostro s7 edge"..

Io il mio telefono lo uso molto per lavorare e vedere ogni giorno questa riga rosa mi da estremamente fastidio..

Spero che questo problema sia risolto prontamente dai vostri centri assistenza..

Non vorrei nuovamente cambiare il mio cellulare..

Aspetto una vostra cortese risposta20170818_094602.jpg

marekiaro87
First Poster
Opzioni

Salve,

possiedo un Galaxy S7 Edge e anche il mio smartphone da qualche giorno presenta questa fastidiosa riga rosa verticale (col passare dei giorni il difetto sembra peggiorare in quanto a volte le righe diventano 2).

Mi sono trasferito da un mese in Francia (zona Nizza), come faccio a trovare il centro assistenza piú vicino?

Grazie,

Alessandro

@Veronica_F
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marekiaro87, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando 😞

Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato.

Per conoscere i centri presenti nella zona di Nizza, posso suggerirti di fare riferimento al Supporto Samsung Francia :winking-face:

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dfoxs
Apprentice
Opzioni

È comparsa  anche  a me la  famigerata riga rosa sul display dell'S7 Edge, dal nulla e senza alcuna causa, come ad altri centinaia di casi identici  che si possono trovare in rete.

Ho portato il device presso un vostro centro assistenza autorizzato di Catania, la  Biemme Elettronica, i quali si sono rifiutati di riparare il difetto in garanzia perché avrebbero riscontrato una piccolissima intaccatura, dell’ordine di un millimetro nel bordo interno della cornice dello smartphone. Segno talmente minuscolo che non posso nemmeno per il momento far vedere con  una foto documentativa in quanto non posseggo  un obbiettivo macro necessario per apprezzarne la ridicola dimensione.  A nulla è valsa la mia rimostranza che il telefono non aveva subito alcun colpo o caduta, ma si tratta di normali segni di usura dopo un anno e mezzo di utilizzo normale.    Trovo assolutamente incredibile  e sconcertante che un’azienda come Samsung, tramite i centri di assistenza,  cerchi di addebitare ai propri clienti un proprio palese  difetto di costruzione come riconosciuto e come documentato altrove e anche qui. Trovo assurdo che i vostri centri di assistenza anziché ridurre i disagi causati ai clienti dai difetti dei vostri dispositivi, si mettano a rintracciare con meticolosa indagine non evidenti, palesi  danni o rotture, ma  il più piccolo segno presente sul telefono,  al solo fine di attribuirne la colpa al cliente di un difetto chiaramente non causato da quest’’ultimo.

Ho sempre acquistato prodotti Samsung in questi anni. Non lo farò mai più. E metterò in guardia chiunque io conosca da queste insidie a danno dei consumatori.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Dfoxs, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto ci hai indicato 😞

Potresti inviarci il codice IMEI del tuo dispositivo tramite messaggio privato, cosi da effettuare un'attenta verifica?

Se non sai come inviare un messaggio privato, clicca qui :winking-face:

Facci sapere.

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Kraven
Student
Opzioni

@Dfoxsha scritto:

È comparsa  anche  a me la  famigerata riga rosa sul display dell'S7 Edge, dal nulla e senza alcuna causa, come ad altri centinaia di casi identici  che si possono trovare in rete.

Ho portato il device presso un vostro centro assistenza autorizzato di Catania, la  Biemme Elettronica, i quali si sono rifiutati di riparare il difetto in garanzia perché avrebbero riscontrato una piccolissima intaccatura, dell’ordine di un millimetro nel bordo interno della cornice dello smartphone. Segno talmente minuscolo che non posso nemmeno per il momento far vedere con  una foto documentativa in quanto non posseggo  un obbiettivo macro necessario per apprezzarne la ridicola dimensione.  A nulla è valsa la mia rimostranza che il telefono non aveva subito alcun colpo o caduta, ma si tratta di normali segni di usura dopo un anno e mezzo di utilizzo normale.    Trovo assolutamente incredibile  e sconcertante che un’azienda come Samsung, tramite i centri di assistenza,  cerchi di addebitare ai propri clienti un proprio palese  difetto di costruzione come riconosciuto e come documentato altrove e anche qui. Trovo assurdo che i vostri centri di assistenza anziché ridurre i disagi causati ai clienti dai difetti dei vostri dispositivi, si mettano a rintracciare con meticolosa indagine non evidenti, palesi  danni o rotture, ma  il più piccolo segno presente sul telefono,  al solo fine di attribuirne la colpa al cliente di un difetto chiaramente non causato da quest’’ultimo.

Ho sempre acquistato prodotti Samsung in questi anni. Non lo farò mai più. E metterò in guardia chiunque io conosca da queste insidie a danno dei consumatori.

Ti capisco perfettamente....mese scorso è successo anche a me...portato in assistenza,ancora in garazia, mi viene rifiutato perchè vedono uno "scollamento ai bordi" a detta loro che non mi autorizza alla riparazione....dire deluso è poco.

Cliente(futuro ex cliente) dai tempi del Galaxy S1...al dilà di gear s2....vr etc etc

0 Likes
ARMYX
Student
Opzioni

0 Likes
ARMYX
Student
Opzioni

Scuse e poi ancora scuse, i segni del tempo non possono essere giudicati come difetti di conformità, non è possibile che le assistenze cerchino la minima imperfezione per imputarla al cliente. La cornice laterale usurata o sverniciata non è un difetto di conformità, "capito samsung?". Inoltre dico a quegli operatori che si appresteranno a rispondere al mio post, dico: non nominate la warranty card, perché esiste un BUON SENSO in un rapporto, e devo dire che è un'attitudine alla samsung sconosciuta. Un cliente, soprattutto per un difetto straconosciuto a livello mondiale, va ascoltato e aiutato a trovare la migliore soluzione. Se samsung ha deciso di fare il display fuso al vetro non è certo colpa del cliente, e già alla samsung questo dovrebbe essere sufficiente ad assumersi le proprie responsabilità e utilizzare il buon senso nei confronti di clienti che comprano sulla fiducia a un brand, ma aihmè a scatola chiusa a questo punto, troppi i casi dopo l'acquisto dove samsung da amica prima dell'acquisto diventa nemica post acquisto. Detto ciò, sono sicuro che questo difetto ha colpito oltre il 50/60%, se non ancora di più, dei modelli s7, mettiamoci pure il battery gate di note 7, terminale che hanno ritirato per carità, ma alla luce di quello che abbiamo scoperto sulla amichevole samsung, cosa sarebbe successo ad un cliente se malauguratamente avesse avuto un micro difettuccio? Non lo avreste cambiato? così il mal capitato avrebbe avuto un petardo ad orologeria in proprio possesso? Non cara samsung, non va bene, così non va proprio bene, la fiducia va conquista e non pretendere di averla a prescindere solo perché si fanno esteticamente bei terminali.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao ARMYX, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per il tuo disappunto, tuttavia ci occorre sapere qual'è l'inconveniente specifico che stai riscontrando, cosi da fornirti una soluzione :winking-face:

Inviaci l'IMEI del tuo dispositivo tramite messaggio privato, cliccando qui.

Attendiamo un tuo feedback.

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
ARMYX
Student
Opzioni

La stessa di decine di milioni di possessori di s7 Edge, la stramaledetta riga rosa, e per la quale in un centro assistenza samsung per una linea impercettibile nel vetro posteriore e per l'usura della cornice laterale, in quanto il mio s7 edge ha raggiunto i quasi 2 anni, di cui 4 mesi passati con la maledetta riga rosa e mi sono sentito rispondere che non è riparabile?!, perché non più conforme?! Questo comportamento fa schifo e vi si ritorcerà contro nel tempo, e molto più velocemente di come non auspichiate, i sentiment e le delusioni di questo tipo corrono mooolto velocemente. No, non vi do nulla non vale la pensa perdere del tempo, già avete risposto ampiamente ad un bel numero di utenti sempre la stessa musica stonata, e credo che più di un pensiero, anzi con le vostre ridicole risposte e scuse siano diventate in tanti utenti certezze, samsung abbia scelto una politica antipatica e distruttiva, proseguendo nella volontà del non avere e non volere, una elasticità che crei un rapporto e un supporto di buon senso con i propri clienti. La mia cattiva pubblicità sarà spietata. Noi clienti non ci meritiamo tutto questo, soprattutto chi spende 830 euro.. O.T.T.O.C.E.N.T.O.T.R.E.N.T.A E.U.R.O!!! per un difetto di fabbrica (l'ennesimo) che dovrebbe essere riparato o sostituito senza se e senza ma.

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao ARMYX,

per poter approfondire il tuo caso e aiutarti, avremo bisogno di alcuni dati importanti.

Un guasto al display, come per esempio una riga rosa, è un problema che rientra in garanzia se il dispositivo è privo di manomissioni, alterazioni o danni estetici.

Ci puoi indicare come mai il centro assistenza ha dichiarato non riparabile il prodotto? A quale centro ti sei rivolto?

Cosa intendi inoltre per linea impercettibile nel vetro posteriore e per usura della cornice laterale?

Puoi inviarci privatamente delle foto insieme all'IMEI del prodotto?

Perdona le numerose domande ma senza queste importanti informazioni ci risulta impossibile capire cosa è accaduto e se sono state rispettate tutte le politiche di garanzia descritte nella warranty card.

Attendiamo un tuo eventuale feedback :smiling-face:

Grazie.

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

0 Likes