in data 18-08-2017 09:51 AM
Buongiorno sono Alessio
Ieri sera mi è uscita una piccola ma lunga riga rosa verticale che percorre tutto il display..
Questa linea ogni tanto sparisce e poi riappare sempre più frequentemente e resta visibile sempre più a lungo nel tempo.. ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato molta gente che ha avuto il mio stesso problema..
Ho avuto un problema simile con il mio vecchio telefono LG che dopo 3 volte di fila mi ha dato lo stesso problema non mi ha voluto riconoscere il guasto facendomi scadere la garanzia e per questo motivo ho deciso di acquistare un altro telefono TOP di gamma "meno di un anno fa il vostro s7 edge"..
Io il mio telefono lo uso molto per lavorare e vedere ogni giorno questa riga rosa mi da estremamente fastidio..
Spero che questo problema sia risolto prontamente dai vostri centri assistenza..
Non vorrei nuovamente cambiare il mio cellulare..
Aspetto una vostra cortese risposta
in data 21-08-2017 04:32 PM
Ciao Alessio91, Benvenuto in Community!
Mi spiace che ti sia apparsa questa riga rosa sul display 😞
Ti confermo che la problematica potrà essere verificata e risolta presso un nostro centro autorizzato.
Se necessiti dell'indirizzo di un nostro centro assistenza, forniscimi pure la tua Città o Cap.
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 22-08-2017 12:49 AM
in data 10-10-2017 11:11 PM
Buonasera Andrea, finalmente sabato 07/10/2017 sono riuscito ad avere qualche ora libera nel pomeriggio e passare nel centro assistenza samsung più vicino a casa mia "Via Albert Einstein, 17, 00146 Roma RM" per chiedere informazioni e per mandare il telefono in assistenza..
SENZA GUARDARE IL MIO TELEFONO, appena ho chiesto "come mai molte persone che hanno acquistato il modello samsung s7 edge è spuntata una linea rosa sul display?" Appena fatta questa domanda ha subito preso la palla al balzo dicendomi che la samsung non passa questo difetto di Fabrica in garanzia e se lo volevo sistemare dovevo per forza pagare 350 € di tasca mia, lavandonese così le mani..
Ora voglio sapere se è veramente così oppure il dipendente del vosto centro assenza "segnalato dal sito ufficiale samsung" mi ha mentito solo perché voleva che lo ripararsi a pagamento.. perché se è veramente come dice lui, ditemelo subito che smetto immediatamente di acquistare prodotti samsung.. dato che mi sembra un assurdità che un telefono TOP di gamma pagato profumatamente dopo 11 mesi di vita spunta fuori un difetto di Fabrica e mi devo anche sentir dire che se lo voglio come prima devo pagare 350€ di tasca mia...
Aspetto una vostra cortese risposta
Alessio F.
in data 11-10-2017 10:55 AM
Ciao Alessio91,
quello indicato non è un centro autorizzato Samsung.
Ti consiglio di richiedere una perizia ad un nostro centro. Quello di via del fosso della magliana va benissimo :womanhappy:
Rimango a disposizione.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 15-10-2017 06:45 PM
Ciao Sabrina giovedì ho dovuto prendere un giorno libero a lavoro per andare al centro che mi hai consigliato.. come immaginavo se ne sono subito lavati le mani.. Gli ho chiesti se erano a conoscenza del difetto di Fabrica sul modello S7 edge.. e loro mi hanno detto di si.. Allora gli ho dato il mio telefono è non lo hanno accettato.. Il mio telefono ha una piccola scheggiatura sul vetro ma la riga non è dovuta da quello ma da un difetto di Fabrica, dato che molte persone hanno riscontrato le stesso problema nello stesso punto, anche un mio amico che ha anche lui un S7 edge ha la stessa riga nello stesso punto.. quindi si sono parati il c..o lavandosene le mani..
Ora spetto una vostra cortese risposta
Spero che la samsung si prende le sue responsabilità e sistemi il problema che ha creato.. dato che io con il telefono ci lavoro se la samsung non me lo ripara dovrò comprarmene un altro e sicuramente non prenderò un Samsung..
Cordialmente
Alessio F.
in data 17-10-2017 05:49 PM
Ciao Alessio91,
potresti inviarmi in privato una serie di foto che mostrino il difetto e le condizioni fisiche del dispositivo?
Potresti indicarmi anche il codice imei del telefono e la data d'acquisto?
Contattami cliccando qui :womanhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-10-2017 07:47 PM
in data 19-10-2017 11:04 AM
Ciao Alessio e a tutti,
ci dispiace per quanto ti è accaduto ma prendo il tuo caso come esempio per fare maggior chiarezza sulla garanzia.
La riga sul display è un problema che potrebbe tranquillamente rientrare in garanzia ma, nel tuo caso, è il prodotto stesso a non essere conforme e quindi ad aver perso la garanzia, a prescindere dal difetto che presenta.
Per capirci, un device che ha una scheggiatura sul display e un problema di ricarica, non passa in garanzia anche se il problema della ricarica non ha nulla a che fare col danno al display, in quanto è un prodotto non conforme.
Inoltre, se il danno fisico è sullo stesso componente che presenta il difetto, in questo caso il display, non è plausibile che quel determinato "shock" potrebbe col tempo provocare (o aver provocato) difetti che altrimenti non si sarebbero presentati?
A prescindere da queste ipotesi, i centri assistenza ufficiali Samsung sono obbligati a ripristinare le condizioni estetiche del dispositivo, sia per riattivare la garanzia (se il device ha meno di 2 anni) sia e soprattutto per garantire la conformità del prodotto e la sicurezza dell'utilizzatore.
In altre parole, non risulta possibile riparare un guasto che rientrerebbe in garanzia "ignorando", per esempio, uno schermo rotto o altri danni simili.
E' obbligo di Samsung intervenire ripristinando anche la conformità del prodotto.
Restiamo a disposizione
Ciao,
in data 25-10-2017 10:41 PM
Buonasera Ivan,
non mi va di perdere altro tempo dato che me ne avete già fatto perdere molto non risolvendo niente e lavandovene le mani per questo ti copio il messaggio che ho lasciato a Sabrina come messaggio privato.
purtroppo il tuo mi dispiace non aggiusterà il mio telefono!
Io ho acquistato molti prodotti della Samsung pensando fosse una buona marca ma dopo queste risposte ho capito che non è un azienda seria.
La Samsung ha milioni/miliardi di dollari/euro di fatturati tutti i suoi prodotti sono importati dai mercati asiatici perchè li costa di meno, sicuramente con tutti i soldi che ha, non compra dalle fabbriche ma addirittura avrà (HA) una fabbrica tutta sua. La fabbrica avrà prodotto milioni di pezzi, tra quelli da assemblare e quelli di ricambio, ne avrà prodotti talmente tanti che il singolo pezzo all'azienda "PER DIRE TANTO" gli sarà costato 50 dollari.
Morale della favola per non mettersi le mani in tasca ed aggiustare un danno CHE SANNO che deriva da loro, preferiscono perdere un cliente.
questi sono alcuni prodotti che ho acquistato:
MONITOR TV DELLA SAMSUNG (ANCHE QUESTO PRODOTTO SI PUO' NOTARE CHE UN PIXEL SOPRA LA SCRITTA SAMSUNG E' BRUCIATO E SI SONO RIFIUTATI DI AGGIUSTARLO)
CELLULARE SAMSUNG S7 EDGE (ANCHE QUESTO PRODOTTO CON UN DIFETTO DI FABBRICA "E SI SONO RIFIUTATI DI RIPARARLO")
TABLET SAMSUNG GALAXY TAB S2 E SAMSUNG GEAR S3 (CHE PER ORA SEMBRANO FUNZIONARE MA AVENDO CAPITO LA POCA SERIETA' ED I PRODOTTI COMMERCIALI CHE USANO MI POSSO ASPETTARE DI TUTTO)
E QUESTE SONO ALCUNE COSE CHE HO ACQUISTATO PERSONALMENTE PER CASA.
OTTIMA MOSSA! AVETE SOLO PERSO UN CLIENTE PER NON RIMEDIARE AI VOSTRI DANNI.
SPERO DI TROVARE UN ALTRA AZIENDA PIU' SERIA DELLA VOSTRA E CHE NON USI PRODOTTI SCADENTI FACENDOLI PAGARE PREZZI ESORBITANTI!
ADDIO.