Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia galaxy s7 edge display riga rosa

(Argomento creato il giorno: 18-08-2017 09:51 AM)
18479 Visualizzazioni
Alessio91
Explorer
Opzioni

Buongiorno sono Alessio

Ieri sera mi è uscita una piccola ma lunga riga rosa verticale che percorre tutto il display..

Questa linea ogni tanto sparisce e poi riappare sempre più frequentemente e resta visibile sempre più a lungo nel tempo.. ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato molta gente che ha avuto il mio stesso problema..

Ho avuto un problema simile con il mio vecchio telefono LG che dopo 3 volte di fila mi ha dato lo stesso problema non mi ha voluto riconoscere il guasto facendomi scadere la garanzia e per questo motivo ho deciso di acquistare un altro telefono TOP di gamma "meno di un anno fa il vostro s7 edge"..

Io il mio telefono lo uso molto per lavorare e vedere ogni giorno questa riga rosa mi da estremamente fastidio..

Spero che questo problema sia risolto prontamente dai vostri centri assistenza..

Non vorrei nuovamente cambiare il mio cellulare..

Aspetto una vostra cortese risposta20170818_094602.jpg

125 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Albs,

per quanto riguarda l'inconveniente specifico che ci hai segnalato, ti abbiamo risposto sia qui che tramite chiamata al tuo numero di cellulare, eseguita da @Sabrina_B.

Buona giornata.

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Riccardo25
First Poster
Opzioni

Ma per favore, il mio s7 edge non è mai caduto, tenuto sempre in custodia, peccato che il difetto si è presentato dopo 24 mesi, al ventisettesimo .ese per l 'esattezza. Ho sempre avuto samsung ma gli standard che avete si sono talmente abbassati tanto da rendervi ridicoli. Mai più prenderò in considerazione un prodotto tecnologpico di un vostro brand....

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Riccardo25, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per l'inconveniente e per il tuo disappunto!

Ti sei rivolto ad un centro assistenza autorizzato per richiedere una perizia sul dispositivo?

Potresti fornirci il codice IMEI tramite messaggio, cosi da effettuare una verifica?

Clicca qui per inviarci il messaggio.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Riccardo25
First Poster
Opzioni

Certo che ho fatto fare un preventivo, mi hanno chiesto 300 euro. Compro un top di gamma di altro brand con quei soldi.

0 Likes
Agap
First Poster
Opzioni

Salve, anche io sono uno di quei "sfortunati" che ha la benedetta riga rosa sul s7 pagato 1000E e con garanzia scaduta qualche mese fa. Device tenuto in modo maniacale, mai una botta, una caduta e addirittura ancora con la plastica e il barcode sul retro. Leggendo tutte le chat ho capito che non mi verrà mai riparato in garanzia e per questo sono molto deluso da Samsung. Vi faccio un Es. Le case automobilistiche se si accorgono di un difetto sui veicoli vengono richiamati e riparati anche dopo garanzia. Non capisco perché Samsung non debba adottare questa filosofia. È palese che questo è un difetto di fabbrica visto la mole di persone afflitte da questo morbo. Volevo acquistare un tv Samsung 65 pollici entro Natale, non lo farò mai mi siete veramente scaduti.  Addio.......

skyghost
Explorer
Opzioni

Anche io stesse scelte. Frigo samsung... Cambiato scelta..  Televisore Samsung.... cambiato scelta....  Cellulare samsung... cambiato scelta.

Peggio per loro... un giorno lo capiranno

0 Likes