Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S8 REGISTRO CHIAMATE

(Argomento creato il giorno: 18-08-2017 09:59 AM)
7060 Visualizzazioni
Globalscaligera
First Poster
Opzioni

Gentili Sig.ri,

ho un S8 e vorrei che il registro chiamate sia più capiente, mantiene in memoria le ultime chiamate ricevute/effettuate per sole 2 settimane a differenza del j5. Vorrei almeno un mese di visibilità è possibile modificare l'impostazione?

Grazie a tutti per l'aiuto in anticipo.

0 Likes
10 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Globalscaligera, Benvenuta in Community!

Non c'è un limite temporale impostato nel registro delle chiamate ma un limite numerico di voci salvate.

Se nel tuo registro visualizzi solo le ultime 2 settimane di chiamate è presumibile che tu abbia avuto molti contatti in queste ultime e pertanto siano state eliminate le chiamate più vecchie.

Riporterò ugualmente al reparto sviluppo il tuo parere circa i limiti del registro chiamate di default presente sul dispositivo. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
SAXALLE
First Poster
Opzioni

Salve, è  veramente inconcepibile che telefoni tipo S3 ed S4 mini (con 8 gb di memoria - tanto per portate degli esempi di tel. vecchi da me posseduti) conservino il "registro delle chiamate" senza limiti di tempo e di quantità di conversazioni mentre l'S8 non riesce a memorizzare più di 2 mesi.  Una falla pazzesca per un telefono top.

Saluti

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao SAXALLE, benvenuto nella Community Samsung,

mi dispiace per il disagio che tale funzionalità ti arreca.

Desidero tuttavia indicarti che non sia tratta di un malfunzionamento ma da quanto previsto per questo dispositivo.

Differenti modelli possono presentare caratteristiche diverse, volte a soddisfare differenti esigenze, e sulla base dei feedback che riceviamo, alcune funzioni vengono soppresse o semplicemente riviste, a favore di altre.

Mi permetto comunque di consigliarti, per risolvere il problema, di effettuare degli screenshot da poterti conservare.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Umbi
First Poster
Opzioni

Direi che è stata una spiacevole sorpresa la limitata capacità di memoria delle chiamate che invece avevo dato per scontato fosse in linea con un top di gamma  come S8.

Spero ci sia un aggiornamento che a breve possa incrementare questa funzione che secondo me è decisamente importante che sia svolta senza ulteriori passaggi tipo screenshot

Frank55
Pathfinder
Opzioni

Mi associo assolutamente.

La "sorpresa" di una ridotta capacità del registro, assolutamente inaspettata in un modello top di gammma, mi sta arrecando problemi in un contenzioso, costringendomi a ricorrere a soluzioni sgradite, complesse e non riservate come, per esempio, la richiesta dell'elenco chiamate ad un gestore telefonico che non è più il mio.
Quella degli screenshot poi, perdonami Sabrina_B (Expert), ma sa di leziosa presa in giro; disdicevole, oserei dire. Perché allora non consigliare di fotografare le schermate con un altro telefono: sarebbe più veloce.

Ma dai!

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Frank55,

mi spiace molto per i problemi che stai avendo a causa dell'assenza di questa funzione e per l'impressione negativa che hai avuto riguardo al consiglio offerto da Sabrina_B; in quel caso si è trattato semplicemente un suggerimento atto a trovare una soluzione ad una particolare necessità che il dispositivo non offre nativamente.

Una capacità del registro chiamate illimitata non è una funzione fondamentale o particolarmente richiesta, per cui non è stata introdotta sul nostro device preferendo inserire altre funzioni: è normale che, nel momento in cui viene sviluppato un nuovo prodotto o software, alcune funzioni o caratteristiche possano venir meno in funzione di altre.

In ogni caso, ho provveduto a segnalare il tuo feedback al reparto sviluppo per un eventuale modifica di tale caratteristica nei prossimi aggiornamenti :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Frank55
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno Cornelia,

grazie; questa tua è, per me, una buona risposta, sia nei modi che nei termini.

Meraviglia solo un po' che, stando a quanto mi capita di leggere in Internet, là dove gli utenti (Android e iOS) sono desiderosi di conservare log, eventi epersonali e messaggi di vario tipo, un top di gamma di una top marca perda la possibilità di gestire il numero di eventi da salvare nel registro delle chiamate, senza introdurre almeno un'opzione o un backup automatico.

Grazie di nuovo

Ciao

Farnco

0 Likes
Aless_Masi
First Poster
Opzioni

Buonasera

Ho seguito con interesse la discussione sull ' esistenza o meno di un limite temporale  e / o numerico alle voci delle chiamate.E ho capito che questo limite è realmente stato impostato da Samsung.

Sarei, quindi , interessato a conoscere quale è    effettivamente il numero delle  voci   che vengono salvate nel registro delle chiamate.

Grazie a tutti  per il lavoro  che egregiamentye svolgete

Alessandro

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Aless_Masi, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Desidero indicarti che il recente aggiornamento ad Android 9, presente anche sui Galaxy S8, ha portato il numero massimo di voci incluse nella cronologia chiamate da 500 a 2000.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes