Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tag 2 and S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 02:28 AM)
1366 Visualizzazioni
Yu91
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,

Con S24 ultra quando cerco il samsung tag 2 non ho la possibilità di avere la ricerca in realtà aumentata. Qualcuno sa come mai? Soluzioni?

0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni
Le chiedo gentilmente di verificare anche in rete e sempre sul vostro sito della community italiana e estera perché non sono solo due segnalazioni:

https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/smarttag-2-e-s24-ultra-funzione-cerca-nelle-vicinanze-...

https://community.smartthings.com/t/ar-camera-not-available-s24-ultra/277359

[RIMOSSO]

Questi sono solo alcuni esempi ma potrei elencare altri siti e discussioni come quelli elencati.

Questo Vostro commento evince nuovamente il mal funzionamento di questa community, del supporto che viene fornito dallo staff e la totale inefficienza della comunicazione interna dietro alle segnalazioni degli utenti
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Yu91,

capisco il tuo punto di vista, ma devo confermarti la necessità di procedere all'invio di una Segnalazione di Errore come indicato.

Grazie per la tua collaborazione :handshake:.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni

Software tag aggiornato questa mattina versione 1.2.37-3 il problema persiste.

Ho aperto un ticket come richiesto qui sul sito nessuna risoluzione

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Yu91,

potresti fornirci ulteriori dettagli a riguardo?

Hai inviato una segnalazione d'errore, ma non hai ricevuto nessuna risposta?

Oppure le indicazioni ricevute non sono state risolutive?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Absolute
Pioneer
Opzioni
Ci sono svariate segnalazioni vi invio anche io uno screen shot1719439759918.jpg
Absolute
Pioneer
Opzioni
In alto a dx si vede che dovrebbe partire la cam ma poi lo schermo è nero come vedete. Aggiornato anche io la st2 e pure lapp come prina
Absolute
Pioneer
Opzioni
Inviata segnalazione
Yu91
Pioneer
Opzioni
Le ulteriori informazioni sono descritte in questa discussione e menzionate nuovamente anche dall'utente absolute, non starò a ripetermi.

Ho aperto segnalazione, ho fornito i dati/errori del telefono per sentirmi dire che non vi è nessun problema!
Inviterei a prendere un s24 e fare una ricerca (ricerca nelle voconanze) dello smart tag 2 e ripetere la stessa operazione con un s23 forse sarebbe più immediato comprendere il problema anche per il supporto tecnico.
Il problema è oggettivo e di facile identificazione, qui risposte non ne arrivano
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Yu91, comprendo il tuo disappunto, data la situazione, a tal proposito, potresti indicarmi nello specifico cosa ti ha riferito il supporto preposto, in seguito alla tua segnalazione d'errore?

Ti chiedo se puoi inviarmi uno screenshot mediante messaggio privato, in questo modo:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Fammi sapere, resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni

Ho chiamato il numero verde, attendo informazioni da loro.

Ho scritto più volte qui senza successo

0 Likes