in data 21-07-2024 12:54 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno
ho recentemente acquistato uno smarttag2
al momento però di aggiungerlo all'app smartthing mi appare il codice errore 00-002
in cui mi viene specificato che il mio cellulare non possiede una versione android superiore a 9
il mio smartphone però monta android 13
come si può risolvere questo errore ?
Grazie
#smarttag
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 23-07-2024 10:52 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao cello1984, benvenuto sulla Community Samsung!
Come specificato sulla scheda tecnica del prodotto, i Galaxy SmartTag2 sono compatibili con i dispositivi Galaxy con Android 9 o superiori:
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-smarttag2-white-ei-t5600bwegeu/
Per quanto concerne l'estratto condiviso dal collega Riccardo sulla discussione che hai indicato, lì veniva semplicemente precisato che per utilizzare la funzione "Naviga" era richiesto un dispositivo Galaxy abilitato Ultra wide-band e con sistema operativo Android 11 o superiore: si trattava dunque di un'ulteriore precisazione riguardo quella funzione, dal momento in cui richiede un sistema operativo superiore rispetto ad Android 9, basilare per la semplice compatibilità con lo Smart Tag.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
21-07-2024 11:45 PM - modificato 21-07-2024 11:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-07-2024 02:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non ho uno smartphone Samsung.
Da questo post,mi pare di capire che solo la funzione "naviga" necessita di un galaxy, funzione che a me al momento non interessa
https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/info-galaxy-smarttag2/td-p/9666611/page/2
in data 23-07-2024 10:52 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao cello1984, benvenuto sulla Community Samsung!
Come specificato sulla scheda tecnica del prodotto, i Galaxy SmartTag2 sono compatibili con i dispositivi Galaxy con Android 9 o superiori:
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-smarttag2-white-ei-t5600bwegeu/
Per quanto concerne l'estratto condiviso dal collega Riccardo sulla discussione che hai indicato, lì veniva semplicemente precisato che per utilizzare la funzione "Naviga" era richiesto un dispositivo Galaxy abilitato Ultra wide-band e con sistema operativo Android 11 o superiore: si trattava dunque di un'ulteriore precisazione riguardo quella funzione, dal momento in cui richiede un sistema operativo superiore rispetto ad Android 9, basilare per la semplice compatibilità con lo Smart Tag.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao