Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tag 2 and S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 02:28 AM)
1527 Visualizzazioni
Yu91
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,

Con S24 ultra quando cerco il samsung tag 2 non ho la possibilità di avere la ricerca in realtà aumentata. Qualcuno sa come mai? Soluzioni?

0 Likes
64 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

pierpols, per poter analizzare accuratamente il tuo caso e indicarti una soluzione precisa, rimaniamo in attesa dei dati richiesti dalla collega Veronica. 

Yu91, per poter visionare le tue interazioni con la nostra rete di assistenza ufficiale, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il tuo recapito telefonico. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni
Ho provveduto a scriverle
Members_MZOQgRV
Student
Opzioni

Ci sono novità per S 24 Ultra 

0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni
Allego risposta ufficiale da Samsung.
La funzione non è presente se si sa se verrà implementata o è implementabile tramite aggiornamento software.
Sorpreso e sconfortato consiglio a tutti di segnalare il problema, potrebbe essere l'unica possibilità per il quale arrivino ulteriori informazioni.1735592780148.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_MZOQgRV,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/smarttag-2-e-s24-ultra-funzione-cerca-nelle-vicinanze-...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes