Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover i gomma andata

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
119 Visualizzazioni
Francy72
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno in concomitanza con s25 ultra ho comprato cover per cercare di proteggere il mio s25 ...Abituato sempre alla smart view cover ..appena ho ricevuto questa non mi ha convinto..ed avevo ragione ..dopo 5 mesi è andata a farsi benedire...C è modo di averne una in sostituzione? 

image

image

image

image

0 Likes
4 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Francy72, bentornata in Community.

Mi spiace per l'inconveniente, e immagino il disappunto.

Trattandosi di un accessorio è fondamentale fare riferimento al rivenditore per ricevere supporto. Laddove avessi acquistato presso il nostro Shop online, qui i recapiti, anche via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione, buona serata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
Sono membro platinum online....una delusione ho dovuto comprare una nuova cover..mi hanno detto è usura!!! 5 mesi x10 ore al giorno non viene toccata la cover...mha
0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
Ho preso questa ..ma penso che tra un mese ....si usurera' anche questa...60 euro di cover ma ...non ci siamo questa volta7AYS7YOb5v.jpg
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Francy72,

le nostre cover sono costruite con materiali resistenti e, generalmente, offrono un'esperienza d'uso più duratura di 5 mesi: tuttavia, non possiamo stabilire in quale situazione specifica si sia rotta e, in questo caso, non è prevista una sostituzione.

La cover che hai scelto è senz'altro solida, dunque siamo certi che accompagnerà il tuo Galaxy per diverso tempo.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes