Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover Spigen

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
165 Visualizzazioni
Xandercage92
Apprentice
Opzioni
Salve, vorrei sapere se la cover venduta sull'app Samsung shop per l'S25 base, precisamente la "Spigen Capella - frost black" è uguale alle stessa venduta su Amazon sempre dall'azienda Spigen denominata "Cover Ultra Hybrid MagFit" o hanno magneti diversi?
Grazie
0 Likes
4 Risposte
TheKerevas
Navigator
Opzioni
Se ha i magneti vai sul sicuro lo stesso poiché i magneti sono sempre quelli
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Xandercage92, bentornato in Community! 👋

A una verifica  diretta, la cover sembra essere la medesima, ma con un design differente. Tuttavia, per ottenere informazioni precise circa il modello di cover a cui si fa riferimento, sarebbe meglio mettersi in contatto con Amazon o direttamente con la Spigen.

Hai provato a verificare se il codice modello corrisponde? Il model code della cover di tuo interesse è: GP-FPS938PGBJW

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/capella-for-galaxy-s25-ultra-frost-black-gp-fps938pgbj...

Attendiamo inoltre consigli dagli altri utenti. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
Xandercage92
Apprentice
Opzioni
Ho preso la cover originale denominata "Capella" e ho risolto a monte il problema, ora però ho un altro problema se così vogliamo identificarlo, la cover è aperta dalla parte della fotocamera.. per evitare sconvenienti, ci sono vetrini per le fotocamere che si adattano a questa cover? Che ne ho provata una unica che le racchiudeva tutte e 3 (come messo in allegato), ma poi la cover non aderisce.. suggerimenti?1751382032832.jpg
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Xandercage92,

sul nostro Samsung Shop non vendiamo protezioni per le lenti della fotocamera, ma puoi cercare soluzioni di questo tipo presso rivenditori di accessori per smartphone, oppure attendere dei consigli da parte di utenti che ne hanno utilizzate di specifiche.

Considera che le lenti della fotocamera sono costruite con materiali di alta qualità, resistenti a possibili danni, quindi non è indispensabile coprirle: resta inteso che, per salvaguardarle al meglio, è sempre bene assicurarsi che queste non entrino in contatto e non sfreghino con oggetti particolarmente duri o taglienti (es. un mazzo di chiavi in borsa).

L'applicazione di un'ulteriore protezione consente sicuramente di limitare ancora di più la possibilità di incidenti, ma ciò può incidere sulla qualità delle foto, in quanto possono causare dei fastidiosi riflessi sull'immagine.

Alla luce di ciò, puoi valutare l'applicazione di questo tipo di pellicole in situazioni molto particolari (es. se vai in spiaggia, oppure se fai un'escursione), ma con la consapevolezza di quelli che possono essere gli svantaggi in ottica di qualità degli scatti.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes