Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accessori s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
96 Visualizzazioni
RSss
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti 
Ho notato che sul sito samsung è impossibile acquistare la protezione dello schermo e persino le custodie sembrano non essere disponibili. 
Da quando è stato lanciato l s25 nei vari modelli, sembra che sia l s23 sia l s24 sia stato emarginato.
Io ho un s24ultra. Qualcuno sa dirmi se lo schermo protettivo prodlgettato per l s25ultra va bene? 
Sinceramente non pensavo che un telefono di una simile portata fosse boicottato a tempo record.
Grazie. 

1 Rispondere
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @RSss, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Mi dispiace molto per le tue considerazioni, ma ci tengo a rassicurarti sul fatto che i dispositivi della famiglia Galaxy S24 non sono stati affatto abbandonati o, men che meno, boicottati. Al contrario, per noi è molto importante essere costantemente presenti anche per i dispositivi più datati: li seguiamo con aggiornamenti software puntuali e duraturi e siamo sempre presenti se serve assistenza. :smiling-face:

Nel caso degli accessori, sono tutt'ora commercializzati, ma è possibile che siano temporaneamente indisponibili sul nostro Shop Online. Giusto per farti un esempio, la pellicola è disponibile per il modello S24 base: https://spr.ly/66084ih6w

Per maggiori informazioni in merito alla disponibilità degli accessori sul nostro eStore, ti invito a utilizzare i canali di assistenza dedicati:

- numero verde: 800.025.520
- WhatsApp: https://spr.ly/66074ih6c

In merito alla tua domanda, la pellicola dedicata al Galaxy S25 Ultra è leggermente diversa da quella per il modello precedente, perchè cambiano lievemente dimensioni e forma. Il Galaxy S25 Ultra ha bordi tondeggianti ed è leggermente più corto in larghezza, quindi la pellicola segue questa forma; per questa ragione, potrebbe adattarsi allo schermo del Galaxy S24 Ultra, che comunque mantiene più o meno lo stesso form factor, ma dovrai tenere conto di alcune imprecisioni.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes