Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smart Tag 2 non si connette dopo aggiornamento Android Marzo 2025 - Galaxy S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 24-03-2025 03:10 PM)
205 Visualizzazioni
silvioter1
Explorer
Opzioni

Salve,

dopo l'ultima Patch di aggiornamento del Galaxy S24 Ultra installata stamattina il telefono ha iniziato a notificare le lo lo Smart Tag 2 non era nelle vicinanze.

Se apro l'App Find vedo la posizione dello Smart Tag ma dice che è disconnesso quindi non riesco a farlo suonare e, viceversa, premendo il pulsante sullo Smart Tag il telefono non suona.

Il tutto si è verificato dopo l'installazione della Patch di sicurezza di Marzo 2025 sul Galaxy S24 Ultra.

Come posso risolvere?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
silvioter1
Explorer
Opzioni

Problema risolto dopo il secondo riavvio del telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
silvioter1
Explorer
Opzioni

Problema risolto dopo il secondo riavvio del telefono.

LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
C'è anche una procedura che permette il reset del tag. Devi rimuovere il carrello della batteria e tenere premuto il pulsante, mentre reinserisci la batteria, e continuare a tenerlo premuto per cinque secondi. Detto questo, assicurati che la batteria sia carica e nuova. Fossi in te, non mi fiderei della batteria che ci trovi all'interno, anche se il tag è nuovo. Una batteria nuova costa pochissimo. Cambiala. Da quando io l'ho fatto non ho più avuto alcun problema.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @silvioter1,

sono felice di sapere che sia riuscito a risolvere!

Ringrazio anche @LeonardoChiodi per l'intervento, potrà sicuramente tornare utile anche ad altri utenti.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes