in data 09-10-2024 11:18 AM
Con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo Android di fine settembre 2024, non mi funzionano più correttamente i due SmartTag2 applicati alle chiavi di casa e auto, rispettivamente.
una volta che mi allontano dagli SmarTag2, adesso succede che:
1. non mi arriva più la notifica di "allontanamento" su cellulare e sul Smartwatch (samsung pure lui)
2. quando mi riavvicino, da SmartThings i due dispositivi risultano sempre in stato Vicino ma , entrando, viene sempre indicato In fase di Collegamento... senza mai riuscirci. la connessione si ripristina solo se riavvio il cellulare.
Sapete darmi una risoluzione a questo fastidio?
in data 09-10-2024 02:20 PM
Ciao Members_hUR4VeA,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti indicarmi se le opzioni Notifica il ritrovamento e Notifica quando lasciato risultino attualmente attive? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo:
Inoltre, attualmente l'app SmartThings risulta attualmente aggiornata all'ultima versione disponibile? Ti faccio questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è fondamentale che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del software installata sul dispositivo.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!