Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartTag2 con Samsung S23+: non si connette più dopo aver perso la connessione

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 02:20 PM)
96 Visualizzazioni
Members_hUR4VeA
First Poster
Opzioni

Con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo Android di fine settembre 2024, non mi funzionano più correttamente i due SmartTag2 applicati alle chiavi di casa e auto, rispettivamente.

una volta che mi allontano dagli SmarTag2, adesso succede che:

1. non mi arriva più la notifica di "allontanamento" su cellulare e sul Smartwatch (samsung pure lui)

2. quando mi riavvicino, da SmartThings i due dispositivi risultano sempre in stato Vicino ma , entrando, viene sempre indicato In fase di Collegamento... senza mai riuscirci. la connessione si ripristina solo se riavvio il cellulare.

Sapete darmi una risoluzione a questo fastidio?

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_hUR4VeA, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti indicarmi se le opzioni Notifica il ritrovamentoNotifica quando lasciato risultino attualmente attive? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo: 

• Apri l'app SmartThings
  • Life
  • Find
  • Altro 
  • Notifica il ritrovamento / Notifica quando lasciato

Inoltre, attualmente l'app SmartThings risulta attualmente aggiornata all'ultima versione disponibile? Ti faccio questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è fondamentale che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del software installata sul dispositivo. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes