Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verificare se un caricatore è originale

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
129 Visualizzazioni
Leso246
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato questo caricatore su Amazon:

Il problema é che mi é arrivato in due buste di plastica, una dentro l'altra, senza scatola. 

Volevo capire se fosse originale o contraffatto, allego anche una foto.

Quando lo collego al mio telefono (Galaxy S21 ultra 5G) effettivamente esce "Ricarica ultra rapida" e verificando con l'app "Ampere" mi dice che il telefono assorbe circa 1950ma

Grazie 

image

0 Likes
2 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @Leso246,
stai tranquillo è la conseguenza di una politica di riduzione degli imballaggi:
Amazon ha un programma chiamato "Spedito senza imballaggio Amazon aggiuntivo" per ridurre la quantità degli imballaggi.
L'uso di buste o imballaggi piccoli e leggeri ottimizza lo spazio nei mezzi e nei magazzini, riducendo i costi di spedizione e gestione!
Per articoli piccoli, robusti e non fragili (come il caricatore) una scatola aggiuntiva può essere considerata superflua; le buste in plastica o in cartone leggero offrono comunque una protezione per questo tipo di prodotti!
Però per saperne di più chiama il magazzino Amazon dal quale hai ordinato l'articolo per chiedere dei chiarimenti!😊
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Leso246, tieni presente che, per quanto riguarda gli accessori acquistati presso rivenditori di terze parti e non sul nostro Shop ufficiale, non abbiamo modo di verificare e garantire che questi siano originali. 

Tale informazione, pertanto, dovrà essere verificata direttamente con il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto, come consigliato da @MalinoisK9

Consideraci a completa disposizione per qualsiasi necessità. 😊

A presto! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes