Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola protettiva

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
186 Visualizzazioni
maxmelandriii
Explorer
Opzioni
Ho bisogno di un consiglio per la pellicola da applicare su s25 perche mi interessa proteggere lo schermo giusto dai graffi non dagli urti in modo che l'impronta digitale continui a funzionare in modo rapido 
Consigli?
0 Likes
9 Risposte
maxmelandriii
Explorer
Opzioni
Ma è in vetro?
0 Likes
maxmelandriii
Explorer
Opzioni
Ah okok perche con le pellicole in vetro ho sempre l'impressione che l'impronta vada piu piano
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Senza dubbio, la scelta migliore è la pellicola originale Samsung: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s25-anti-reflecting-film-transparent-ef-us931ct...

È perfettamente compatibile con il sensore d’impronte digitali e, in più, offre un efficace trattamento antiriflesso.
Vale davvero la pena provarla 😉

A presto!

0 Likes
maxmelandriii
Explorer
Opzioni
Apprezzo il consigli ma una pellicola 32 manco se girassi in lamborghini 😂
0 Likes
Ale_Ari
Navigator
Opzioni
Ma se tengo per tanto tempo una pellicola non originale sul mio samsung, il touch potrebbe "rovinarsi" a lungo andare?
Io per esempio tengo una pellicola cinese per galaxy A55 e ce l'ho attaccata sul mio A56
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Senza volerlo, hai toccato un punto importante: usare un Galaxy S25 con una pellicola scadente è un po’ come girare in Lamborghini con gomme ricoperte.

Il display è il componente che tocchi, guardi e usi centinaia di volte al giorno. Sacrificarne la qualità per risparmiare pochi euro sulla pellicola è un compromesso che, a lungo andare, si sente, soprattutto su un dispositivo di fascia alta.

La pellicola originale Samsung è progettata proprio per mantenere intatte la sensibilità al tocco, la resa dei colori e la precisione dell’impronta. E sì, si trova anche a prezzi molto più accessibili, basta eseguire una rapida ricerca. Puoi infatti trovarla anche, per esempio, su Amazon, venduta direttamente dal Samsung Store, a un prezzo diverso da quello proposto attualmente dal Samsung Shop. Una volta indicata l'opzione giusta, la ricerca del prodotto, e dove acquistarlo, può avvenire in totale autonomia.

A presto!

Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Non preoccuparti ma, se può interessare, anche per i Galaxy A55 e A56 esistono le rispettive pellicole originali.

A presto.

Ale_Ari
Navigator
Opzioni
Sisi infatti ho visto la pellicola originale per samsung a56 e quando me la sentirò di prenderla la prenderò
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

come ha indicato anche @Goll, che ringrazio come sempre per il preziosissimo contributo, occorre utilizzare una pellicola protettiva adeguata.

Potete verificare se sia disponibile sul nostro Shop online, oppure presso siti Terzi: https://www.samsung.com/it/

Raccomandiamo di applicare pellicole conformi, con uno spessore non superiore a 0,2 mm, per preservare il corretto funzionamento del display.

L'utilizzo di accessori non adeguati, infatti, potrebbe infierire con la reattività del touchscreen.

Rimango a disposizione in caso di ulteriori necessità. 🤝

A presto,

Jessica
Samsung Community Moderator