Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tag 2 and S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 02:28 AM)
1916 Visualizzazioni
Yu91
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,

Con S24 ultra quando cerco il samsung tag 2 non ho la possibilità di avere la ricerca in realtà aumentata. Qualcuno sa come mai? Soluzioni?

0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni
Prova, aprono un ticket facendo delle prove anche da remoto.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

mi spiace per la situazione riscontrata.

Ad ogni modo, qualora aveste inviato una segnalazione d'errore, occorrerà attendere riscontro dal reparto preposto.

Comprendo benissimo che l'attesa possa essere snervante, tuttavia, i colleghi hanno necessità di analizzare le log di sistema al fine di potervi offrire una soluzione consona. 🤝

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Absolute
Pioneer
Opzioni
Ad oggi ancora nessun riscontro
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Absolute,

non hai ricevuto alcun riscontro, dopo aver inviato la segnalazione d'errore?

Capiamo inoltre la vostra premura, tuttavia, il reparto sta analizzando la casistica al fine di offrirvi una soluzione adeguata, quanto prima.

Vi ringraziamo in anticipo per la disponibilità mostrata. 🤝

Resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni
Anche io non ho nessun riscontro, continua a non funzionare correttamente.

Avevo la necessità di comprare altri smart tag ma visto il problema ho evitato!
0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni
Situazione ridicola, nessuna soluzione nessuna risposta
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni
0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni
Il post non è visibile, attendo risposta.
Premetto che sto per scrivere una bella pec con tanto di screenshot e informazioni che mi son state fornite da ogni singolo operatore in quanto credo che chi debba dare assistenza non ha un minimo di preparazione tecnica
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Yu91,

capisco il tuo disappunto, ma il post risulta correttamente visibile, tu stesso hai poi commentato nuovamente sul thread indicato. In caso di difficoltà in apertura da App, consigliamo di procedere con l'apertura dal browser, anche da PC magari.

Detto questo, invito a proseguire la discussione su un solo thread, in modo da evitare la dispersione delle informazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pierpols
Journeyman
Opzioni

In buona sostanza questo tag non funziona come dovrebbe con nessun S24 Ultra, ne tantomeno l'Azienda Samsung si è preoccupata di sistemare questo problema. Io ho acquistato il pacchetto da 4 e me li devo tenere castrati per menefreghismo di samsung. Grazie

0 Likes