Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMARTTAG 2 e S24 ULTRA (funzione cerca nelle vicinanze UWB

(Argomento creato il giorno: 01-02-2024 09:59 AM)
1500 Visualizzazioni
TheLuka
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho appena comprato l S24 Ultra, speravo , a differenza del mio ex zflip 3 , di poter sfruttare con il tag2 la funzione UWB della camera per cercare il tag2 nelle vicinanze ma non riesco a farla funzionare.... devo settare qualche cosa in particolare o non va proprio? qualcuno sa dirmi come attivarla? grazie

0 Likes
27 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Lo smart tag è dotato di solo bluetooth quindi UWB, qui, non ha alcun effetto. Lo puoi anche spengere quando connetti smart tag.
0 Likes
TheLuka
First Poster
Opzioni

scusa ma sui video su youtube fanno vedere la funzione... parlo del tag 2 dove apre la fotocamera e delle frecce verdi guidano fino al tag

0 Likes
Members_WyUWOzk
First Poster
Opzioni

A quanto pare la funzione dell fotocamera non è compatibile con i modelli galaxy s24... anche io speravo in questo ma poi ho letto tramite smarthings che non è possibile.. accidenti! Speriamo in un aggiornamento 

0 Likes
TheLuka
First Poster
Opzioni

Assurdo che con s23 va e con s24 no...speriamo sistemino

0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni

Novità in merito? Samsung che dice?

Ho aperto un post anche io...nessuno si degna di dare informazioni ma prendono tempo 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Yu91,

ti ho risposto tramite messaggio privato!

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
TheLuka
First Poster
Opzioni

Potrei avere anche io risposta in quanto autore del post? Grazie

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao TheLuka,

perdonami per il riscontro tardivo. 

Desidero informarti che tale situazione è stata segnalata internamente al fine poter svolgere delle maggiori verifiche e potervi fornire quanto prima delle informazioni in merito. 

Non appena ci saranno delle novità, sarà nostra cura fornirvele. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ozark79
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,  possiedo s24 ultra e smarttag2 e confermo che la funziona "trova con la fotocamera" non si attiva. Fatti diversi test, aggiornamento del firmware, controllato carica batteria, ma niente fa fare.

0 Likes