Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Basetta per A52 e watch4!!!

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 09:18 AM)
146 Visualizzazioni
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Sapreste indicarmi una basetta che permette di ricaricare contemporaneamente sia lo smartphone A52 5G (con attacco tipo C sullo smartphone ed agganciato in posizione verticale, ovvero verso l' alto così da vedere il display di fronte) che il watch4 con ricarica wireless?
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Ellenico,

al momento, non vi sono accessori Samsung che permettono di effettuare tale tipologia di carica, mi spiace. 

Gli unici modelli di Charger Pad disponibili, attualmente, prevedono l'utilizzo della ricarica Wireless. Tuttavia, il tuo smartphone non possiede tale caratteritica. 

Puoi trovare qui tutti i nostri caricabatterie e Charger Pad: 

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?power

Ciò che posso consigliarti è di verificare la presenza di eventuali accessori compatibili presso i vari negozi di elettronica di zona, oppure mediante i rivenditori online. 

Tieni presente che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità con accessori di terze parti. Pertanto, ti consiglio di verificarne preventivamente la compatibilità.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Andrea, grazie per le informazioni.
Me lo immaginavo, ed ovviamente prendendone uno di marca differente, sta a me verificare la piena compatibilità.
Pensavo che qualcuno ne avesse già qualcuno, non penso che tutti quelli che hanno lo smartphone sono tutti con la ricarica wireless (molti sì, quelli con la plastica dietro non credo).

Cercherò in giro cosa possa fare al caso mio per A52 5G e Watch4!!!
0 Likes