Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Custodia A55 Wallet Flip Smapp-Black non accende display

(Argomento creato il giorno: 21-04-2025 09:18 AM)
134 Visualizzazioni
Edoardo1806
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

chiedo il vs. supporto per attivare la funzione di accensione/spegnimento del display all'apertura/chiusura della cover originale Wallet Flip Smapp-Black Samsung (acquistata presso una nota catena di negozi di elettronica).

Ho cercato tra le varie impostazioni una che attivasse questa funzione senza successo.

Vi risulta che tale cover originale supporti tale funzione ?

Vi risulta che ci siano altre cover per l'A55 in grado di supportare questa funzione ?

Grazie in anticipo per un vs. supporto

0 Likes
5 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao. Una volta questa funzione era visibile e poteva essere gestita dal percorso
> Impostazioni
> Funzioni Avanzate
> Accessori

Fai sapere se la trovi, perché anch'io ho A55 ma non la vedo. Ho letto in una vecchia discussione di 5 anni fa, che questa voce a volte si attiva e diventa visibile nel menù, solo quando viene rilevata una cover originale Samsung.
Io ho una cover non originale infatti non vedo quella funzione.
Fai sapere se la trovi in impostazioni
0 Likes
Edoardo1806
First Poster
Opzioni

Ciao Marco, ti ringrazio per la tua risposta ma la mia cover è originale ed avevo provato anch'io a cercare questo percorso senza successo.
Spero nella risposta di un moderatore della community o dell'assistenza Samsung.

0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao Edoardo, quindi confermi di non trovare il percorso che ti ho indicato dal menù impostazioni.
Si allora è meglio che tu attenda i riscontri degli Expert o dei Moderatori
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Ho a55 anche io e come voi non vedo questa funzione.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Edoardo106, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti sei accertato se il modulo NFC è attivo, in modo che i due elementi comunichino? Fai una verifica dal pannello rapido superiore.

Fabiffi, Marco_B, estendo anche a voi questo invito, anche se nel tuo ultimo caso, trattandosi di una cover non originale, non garantiamo la compatibilità.

Fatemi sapere, resto a vostra disposizione.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes