Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch ultra

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 12:51 PM)
130 Visualizzazioni
jagger7
Hotshot
Opzioni
Domanda per chi lo possiede... come vi trovate? Io da 5 pro (mi ha abbandonato per il display purtroppo) sono passato ad ultra.. sia in batteria che in prestazioni si nota tantissimo... e secondo il mio punto di vista è il più completo... 
0 Likes
3 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao jagger7,

mi fa piacere apprendere che sia soddisfatto del tuo nuovo acquisto. 💪

Il Galaxy Watch ultra è progettato per resistere a condizioni estreme, pertanto ci sono stati dei miglioramenti a livello di design e di prestazioni.

Attendiamo riscontro da parte di altri utenti in modo da poterti confrontare e avere dei feedback in merito. 😊

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao ,io ce l'ho da un mesetto quasi, comprato online( non sito Samsung ) a un buon prezzo, ora che la batteria si è stabilizzato direi che i 2 giorni abbondante ci arriva e le prestazioni sono ottime rispetto al watch 6 classic (che per momento messo in scatola per il malfunzionamento dopo l'ultimo aggiornamento) il watch ultra per momento l'unica cosa che mi sembra non tanto precisa è la misurazione della pressione, un tantino più alto rispetto al watch 6 e i vari misuratori che ho a casa, anche il pulsante rapido, avrei voluto che si potesse personalizzare con piu opzioni, sono un po pochi secodo me,mi auguro con il prossimo aggiornamento viene implementare qualcosa in più( basta non lo rovinano come il watch 6) mi piace molto la modalità notte come funziona, molto utile quando uno si trova nei posti poco illuminato👏👏👏👏, per momento direi che va bene , promossa
pincio67
jagger7
Hotshot
Opzioni
Ciao ad esempio con l'ultimo aggiornamento da un giorno all'altro ho lo schermo attivo col flash per questo motivo ho preso watch ultra... non nego che cambia completamente come d'esperienza d'uso... sia come quadrante che come batteria ...
0 Likes