Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch 7 non si connette

(Argomento creato il giorno: sabato)
78 Visualizzazioni
soniademarcoo
Explorer
Opzioni
Ciao a tutt*!
Stamattina ho provato a misurare la pressione arteriosa con il mio Galaxy Watch 7, ma aprendo la schermata dedicata mi è comparso il messaggio "versione non compatibile".
Ho letto che era necessario ripristinare l’orologio, quindi ho effettuato il ripristino dalle impostazioni del Watch.
Da allora però non riesco più a connetterlo al mio telefono (Galaxy S25).
L’orologio resta bloccato sulla schermata “Continua la configurazione sul telefono”, mentre sullo smartphone non appare alcuna notifica o richiesta di configurazione.
Come posso risolvere il problema?

image

image

image

image

Grazie in anticipo!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

Prova a dissociare completamente l'orologio. Per farlo clicca sull'icona evidenziata nell'allegato, poi tre puntini in alto a destra, Rimuovi dispositivi, seleziona il Watch7 e quindi Rimuovi.

Sempre sul telefono, vai in Impostazioni > Bluetooth: se compare il Watch7 nella lista dei dispositivi, clicca sull'icona delle impostazioni che trovi al lato destro (⚙️) e Dissocia il dispositivo.

Riavvia quindi il telefono, controlla gli aggiornamenti delle applicazioni sul Galaxy Store, e prova a connettere nuovamente l'orologio. Aggiornami, a dopo! wacth.jpeg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
soniademarcoo
Explorer
Opzioni
Messaggio di questa mattina riguardante la misurazione della pressione arteriosa.1752936600300.jpg
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

Prova a dissociare completamente l'orologio. Per farlo clicca sull'icona evidenziata nell'allegato, poi tre puntini in alto a destra, Rimuovi dispositivi, seleziona il Watch7 e quindi Rimuovi.

Sempre sul telefono, vai in Impostazioni > Bluetooth: se compare il Watch7 nella lista dei dispositivi, clicca sull'icona delle impostazioni che trovi al lato destro (⚙️) e Dissocia il dispositivo.

Riavvia quindi il telefono, controlla gli aggiornamenti delle applicazioni sul Galaxy Store, e prova a connettere nuovamente l'orologio. Aggiornami, a dopo! wacth.jpeg

soniademarcoo
Explorer
Opzioni
Ciao. 😊
Ho fatto tutti i passaggi ed ho risolto. Grazie infinite! 🙏
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Perfetto, sono contento che abbiamo risolto in un attimo!
Alla prossima, ciao 🤗