Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cronologia Posizioni Smart Tag 2

(Argomento creato il giorno: ieri)
42 Visualizzazioni
FioTom93
Journeyman
Opzioni
Salve. Come da titolo, vorrei capire perché (ed eventualmente come posso risolvere) il fatto che il mio smart tag2, elimini le posizioni precedentemente rilevate. Mi spiego: stamattina il tag aveva rilevato 2 luoghi (in cronologia posizioni); se apro ora tale cronologia, quei luoghi sono spariti e vengono mostrati solo quelli dopo. 
Succede da un po' di giorni.

Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi!
0 Likes
3 Risposte
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
La cronologia è aggiornata per ogni Tag fino a 7 giorni indietro. L'eliminazione avviene solo manualmente utilizzando l'applicazione Find. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
FioTom93
Journeyman
Opzioni
Ciao! Grazie per la risposta!
In realtà non molto d'aiuto perché il problema rimane: io non cancello nulla e la cronologia random viene comunque eliminata.
0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Samsung non cancella nulla in automatico, a differenza di Google. Quello che posso suggerirti di verificare è lo stato di carica della batteria, perché se è degradata potrebbe non funzionare correttamente il Tag il cui unico scopo è fornire una posizione geografica. L'altro suggerimento è di verificare chi ha accesso alla piattaforma SmartThings perché il nuovo programma Family permette modifiche di quel tipo.
0 Likes