Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 12:17 PM)
191 Visualizzazioni
JordyPe86
First Poster
Opzioni
Salve, ho acquistato un galaxy watch 4, volevo sapere se per far funzionare la modalità "sonno" devo avere l'orologio collegato al telefono?
0 Likes
7 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
No assolutamente, è sufficiente solamente indossare l'orologio selezionando preventivamente la funzione specifica, così come ti comporti prima di ogni allenamento. Comunque questa discussione è stata già trattata a suo tempo, basta fare una semplice ricerca all'interno di questa comunità. Per comodità ti riporto il collegamento più rilevante:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/sonno/td-p/4083824?src=ShareByUserCM

Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
JordyPe86
First Poster
Opzioni
Ok, ho provato così.
Ma la mattina non mi da nessun dato, mi dice solo quante ore ho dormito senza specificare la qualità del sonno.
0 Likes
JordyPe86
First Poster
Opzioni
Ok, ho provato così.
Ma la mattina non mi da nessun dato, mi dice solo quante ore ho dormito senza specificare la qualità del sonno.
0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Oltre al totale di tempo rilevato durante il sonno viene indicato anche la sua tipologia (leggero, sogno REM, etc) selezionando il riepilogo dalla schermata sull'orologio. Qualora volessi analizzare anche l'eventuale rumore del russare allora devi mantenere il telefono vicino e attivare Bluetooth e microfono sull'applicazione Samsung Health alla voce sonno. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
JordyPe86
First Poster
Opzioni
Questo è il primo giorno di utilizzo1706876882013.jpg
0 Likes
JordyPe86
First Poster
Opzioni
Questo è il secondo giorno, e non mi da tutti i dati1706876949333.jpg
0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Quelle sono le schermate riepilogative di Samsung Health, mentre ti ho suggerito di verificare il riepilogo sull'orologio per consultare ulteriori dettagli.
0 Likes