Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tag2 e notifica quando lasciato

(Argomento creato il giorno: 14-03-2025 08:02 PM)
170 Visualizzazioni
AndreaMattia
Student
Opzioni

Buongiorno, ho preso 4 smart tag 2 per le chiavi di casa, auto, moto e per chiavi di mio figlio.

sono riuscito ad inserirli tutti in find/smart things e cliccandoci sopra posso monitorarli. Il problema è relativo alla funzione "Notifica quando lasciato". Ero abituato con iphone e airtag che ogni volta che mi allontanavo da uno qualsiasi dei device mi avvisava che lo avevo dimenticato. Qui se provo ad attivarlo mi dice "impossibile ricevere notifiche su questo smartphoneper più di 2 tag. 

In questo modo diventano inutili. E' possibile bypassare questo problema?

grazie

5 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AndreaMattia, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Ti comunico che, seppure sia possibile abbinare allo smartphone un numero superiore di SmartTag 2, i dispositivi che possono essere connessi contemporaneamente allo stesso sono due.

Per questo motivo, quando impostai l'opzione "Notifica quando lasciato", ti viene segnalato che quest'ultima non può essere attivata per più di due tag.

Il comportamento riscontrato non risulta essere un'anomalia, ma il normale funzionamento previsto per questi accessori, pertanto, non vi è una procedura che permetta di aggirarla.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
AndreaMattia
Student
Opzioni
Grazie della risposta. In questo modo però avendo ad esempio portafoglio, chiavi auto e chiavi casa. Se ho la sfortuna di perdere proprio quello che non posso monitorare non ho avviso. Mi sembra un po troppo vincolante tenendo conto che altri device sono più flessibili (non solo iphone)
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao AndreaMattia,

comprendo assolutamente il tuo punto di vista e sarà certamente mia premura inoltrare le tue considerazioni internamente, in modo tale da poter essere valutate per eventuali future implementazioni. 

Tutti i feedback dei nostri utenti sono per noi un ottimo spunto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
XNI
First Poster
Opzioni
Concordo con AndreaMattia.
Anch'io venendo da Apple mi trovo in difficoltà sotto questo punto di vista.
Non mi sarei aspettato questa limitazione da parte di Samsung e sarei curioso sinceramente di capirne la motivazione.
Speriamo venga implementata questa funzione nel più breve tempo possibile.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @XNI, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi dispiace che questa condizione sia per te un disagio. I motivi di questa scelta non sono stati divulgati, ma in genere qualsiasi caratteristica si basa su valutazioni di carattere tecnico e di marketing.

Da parte nostra, faremo presente il tuo feedback ai reparti di Ricerca&Sviluppo al fine di valutare possibili modifiche future. Grazie per la condivisione!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert