Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tag 2

(Argomento creato il giorno: 25-10-2024 08:35 PM)
274 Visualizzazioni
NoName97
Navigator
Opzioni
Salve a tutti, 
Volevo chiedervi se sono l'unico che sta riscontrando problemi con lo Smart tag 2, avendo impostato il luogo sicuro la casa, quando ci sono e la connessione del cellulare si stacca dallo Smart tag mi arriva ugualmente la notifica, quando invece non dovrebbe arrivare. 

Girando per casa mi ritrovo ogni volta la doppia notifica sia dall'app Find sia da SmartThing che ho dimenticato il dispositivo 
0 Likes
2 Risposte
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Ho riscontrato analogo problema lo scorso anno e alla fine ho dovuto rimuovere il dispositivo dal mio account e riattivare il vecchio modello che non ha questo comportamento. A mio parere il problema dovrebbe risiedere sul modulo di frequenza UWB che non riesce a gestire tali segnali radio in così poco tempo. La cosa assurda è che non sia possibile effettuare alcun tipo di aggiornamento firmware per tali dispositivi. Comunque il modello di generazione precedente utilizza solamente il Bluetooth e non mi ha mai dato alcun problema finora. Per il resto, l'unica amarezza è stata quella di aver gettato soldi per questo nuovo dispositivo...
NoName97
Navigator
Opzioni
È assurda questa cosa