Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Galaxy SmartTag2

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
136 Visualizzazioni
Fraancy02
Student
Opzioni
Ho riscontrato un bug critico con l'app SmartThings dopo l'ultimo aggiornamento (su S25 Ultra). La pagina SmartTag si blocca completamente ogni volta che ne seleziono uno, impedendomi di visualizzare la posizione o di modificare le impostazioni. Ho provato a reinstallare l'app per risolvere il problema, ma ora mi appare una schermata di avvio bloccata con il titolo "Prima di utilizzare questo Tag" e il pulsante "Continua" non è cliccabile. Spero che possiate occuparvi di questo problema. Probabilmente si tratta di un problema che sta interessando molti utenti.

image

12 Risposte
AGMuttley
Explorer
Opzioni
Stesso problema e stessi tentativi fatti. Galaxy S23 ultra
0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Se i vostri dispositivi non hanno subito urti accidentali, potete provare ad effettuare un ripristino sostituendo la batteria con una di marca commerciale più affidabile. Questi dispositivi non sono collegati ad un dispositivo Galaxy in particolare per il loro funzionamento, in quanto vengono associati all'interno del proprio account Samsung sul cloud di Samsung. La loro gestione avviene solamente attraverso l'applicazione Samsung Find e nel caso remoto di nuova registrazione attraverso l'applicazione SmartThings di Samsung. Spero di essere stato d'aiuto.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

bentornato @AGMuttley😊

E diamo il benvenuto nella Community a @Fraancy02😊

Potete indicarmi se la situazione è circoscritta alla pagina dello SmartTag? Ad esempio, riuscite a utilizzare regolarmente l'app SmartThings? Il tag risulta registrato e correttamente connesso?

In tal caso, vi consiglio di resettare il tag e procedere con una nuova configurazione. Se la condizione dovesse persistere, sarà necessario procedere con l’invio di una segnalazione d’errore, utile per analizzare la condizione e risalire alla natura dell’inconveniente.

In quel caso, vi chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirvi un riscontro nel minor tempo possibile. 

Prima di procedere in tal senso, eseguite un ripristino e una nuova configurazione del tag:

• aprite il vano batteria di Galaxy SmartTag. Per farlo, inserite la punta del vostro dito o un oggetto piatto (come un plettro o una carta di credito) nella tacca sul fondo di Galaxy SmartTag e premete fino a che non si apre.
  • Rimuovete la batteria e tenete premuto il pulsante al centro di Galaxy SmartTag.
  • Tenendo ancora premuto il pulsante, reinserite la batteria.

Attenzione: se il dispositivo emette un suono subito dopo aver inserito la batteria, riprovate di nuovo.

• Tenete premuto il pulsante per cinque secondi, poi rilasciate.
  • Richiudete il vano batteria del vostro SmartTag: il dispositivo dovrebbe ora essere resettato.

Mi fate sapere? Rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Energieba
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema. Fino all'altro giorno funzionava. Ora si blocca sul continua
0 Likes
Fraancy02
Student
Opzioni
Ho provato a resettare lo SmartTag2 ma il risultato non cambia. Il tag si collega correttamemte al dispositivo, ma non riesco ad aggiornare il firmware, modificare qualsiasi impostazione e accedere alla posizione tramite l'app SmartThings che funziona perfettamente. L'unica "scorcitoia" che ho trovato per localizzarlo è quella di aprire l'app SmartThings, cliccare il pulsante Life e successivamente sulla sezione Find. In questo modo posso almeno localizzare il tag e farlo squillare, ma non posso fare altro. È terribilmente frustrante acquistare un dispositivo e non poterlo utilizzare al 100% per un palese problema software, spero risolviate al più presto il problema. Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione.

Ho inviato la segnalazione tramite la procedura da lei descritta.
0 Likes
Tit075
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema con S25 .Ho 3 smarttag collegati al mio S25 che non posso aggiornare .Il quarto funziona e si e aggiornato senza problemi sul S20FE di mia moglie !
0 Likes
Tit075
First Poster
Opzioni
Questa e la schermata dove si blocca tutto perché il pulsante "continua " non risponde !1754684830675.jpg
0 Likes
Camillo27
First Poster
Opzioni
Qualcuno ha risolto?
0 Likes
nitrogen
First Poster
Opzioni
Stesso problema 😭😭1754740673751.jpg
0 Likes