Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con app "Find"

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
66 Visualizzazioni
Albertop1
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti. Da quando ho ricevuto l'ultimo major update, l'applicazione "Find" mi sta dando dei problemi con le notifiche dei Galaxy Tag 2. 
In particolare, ho impostato la notifica se lasciato, ma al contempo ho impostato un'area sicura, nella quale non si dovrebbe ricevere notifiche. Questa cosa però non si verifica e spesso e volentieri ricevo notifiche anche quando sono nell'area sicura. Ho soltanto io questo problema?
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Albertop1,

bentornato in Community!

Dalla descrizione effettuata, potremmo essere davanti ad un conflitto nell'elaborazione dei dati, per cui vi è una trasmissione errata della posizione.

Da come scrivi, immagino che in passato tutto funzionasse correttamente, è corretto?

Se sì, potrebbe essere utile prima di tutto rimuovere le impostazioni attualmente presenti. Dopo averlo fatto, reimposta tutto.

Se il conflitto dovesse continuare a presentarsi, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore. Ti lascio una guida apposita qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Albertop1
Pioneer
Opzioni
Come faccio a rimuovere le impostazioni attualmente presenti?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Albertop1,

quando il collega Riccardo ti ha indicato che potrebbe essere utile rimuovere le impostazioni attualmente presenti intendeva che potresti disattivare l'opzione che permette la notifica se lasciato e rimuovere l'area sicura.

Dopodiché, puoi riattivare la funzione e reimpostare l'area per verificare se il comportamento viene risolto.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes
Albertop1
Pioneer
Opzioni
Ci ho provato ma non cambia niente
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Albertop1,

grazie per le precisazioni. A questo punto potrebbe essere utile un'analisi più approfondita dal punto di vista software.

Per eseguirla sarà necessario inviare una segnalazione d'errore. Qui trovi una guida per effettuare l'invio:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Tramite l'analisi dei log di sistema, sarà possibile valutare meglio la situazione. Sarà però necessassario specificare le operazioni che hai già eseguito nell'invio della segnalazione.

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes