Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tag batteria

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
89 Visualizzazioni
NoName97
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, è la seconda volta che lo smart tag mi manda una notifica di batteria scarica a distanza di più di un mese dalla prima notifica, quasi sempre lo tengo sempre in risparmio energetico e quando entro nell'applicazione si Smart things tolgo il risparmio energetico e non mi dà più che la batteria e scarica ma torna con l'icona che è carica.

Che tipo di problema è? Come posso risolvere?
0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @NoName97,

hai già provato a sostituire comunque la batteria di Smart Tag 2? Se fosse quasi scarica, potrebbe restituirti l'avviso solo di tanto in tanto.

1: apri la cover della batteria tramite la scanalatura utilizzando una moneta

2: inserisci la batteria con il polo positivo allineato correttamente al simbolo + all'interno di SmartTag

3: posiziona la cover della batteria su SmartTag e premi la cover della batteria fino a farla scattare in posizione

Se la situazione non cambia nemmeno dopo aver inserito una nuova batteria, prova a ripristinare Smart Tag:

1: SmartThings

2: individua lo Smart Tag

3: Elimina

Quindi, ripeti l'associazione con il telefono.

Fammi sapere, resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

NoName97
Navigator
Opzioni
Ciao buongiorno, senza fare nulla il cellulare mi ha dato la notifica di aggiungere il dispositivo, non ho cambiato né batteria e né ho rimosso il dispositivo o fatto altre azioni.
Come se non lo avessi mai aggiunto prima e controllando la ricarica e mi dice che è carica
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao NoName97,

non mi è chiaro se, dopo questo messaggio e dopo aver riaggiunto lo Smart Tag al dispositivo, il messaggio di batteria scarica è ricomparso. 

Il Tag adesso sembra funzionare correttamente? 

Fammi sapere. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
NoName97
Navigator
Opzioni
Dopo questo messaggio è apparso carico per un breve periodo, poi alla fine ho sostituito la batteria, ora funziona correttamente