Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tag 2 and S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 02:28 AM)
1925 Visualizzazioni
Yu91
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,

Con S24 ultra quando cerco il samsung tag 2 non ho la possibilità di avere la ricerca in realtà aumentata. Qualcuno sa come mai? Soluzioni?

0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni
La vera domanda è...verrà risolto? Se si quando?

Da samsung...nessuna risposta è supporto, sembrano voler fare orecchie da mercante!
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Yu91, Absolute,

desidero informarvi che lo Staff sta svolgendo alcune verifiche interne su quanto ci avete segnalato, e avremo cura di fornirvi maggiori dettagli quanto prima :handshake:.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
Yu91
Pioneer
Opzioni

Salve Michele,

La ringrazio per la cortese risposta e per aver preso in carico la questione, attendo ulteriori informazioni da parte sua.

Nel frattempo è possibile avere un contatto reclami samsung?

Gentile

Porgo distinti saluti 

Yuri

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Yu91,

ti ringrazio per il cortese riscontro.

Potresti fornirmi i tuoi dati tramite messaggio privato? Mi occorre il tuo indirizzo e-mail, nome cognome e numero di telefono.

Puoi farlo seguendo questi step:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce messaggi, in alto a destra

Attendo riscontro.

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

Yu91
Pioneer
Opzioni
Gentili Michele e Jessica, in quanto avete escalato il tema al vostro staff ci sono novità?
@Jessica potrei avere il numero del reclamo che dice di aver aperto?
Ho la necessità di fare un controllo incrociato.

Grazie per la disponibilità
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Yu91, 

grazie per il riscontro. 

Come comunicato in precedenza, al momento non è stato aperto un reclamo in merito alla tua richiesta. Tuttavia, i colleghi Expert hanno provveduto a segnalare internamente il tutto al fine poter svolgere delle maggiori verifiche e poterti fornire quanto prima delle informazioni in merito. 

A tal proposito, ti chiedo gentilmente di attendere, sarà nostra cura fornirti ulteriori dettagli appena possibile.

Grazie.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Absolute
Pioneer
Opzioni

SAlve,

ci sono novità? anche io S25U e ST2 non c'è traccia della realtà aumentata.. ho preso un pacchetto da 4 e devo dire che è veramente limitate questo bug.

grazie

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Absolute,

attualmente il nostro Team sta eseguendo le dovute verifiche e maggiori test.

A tal proposito, potresti inviarci anche una segnalazione d'errore? Questo agevolerà la procedura, inoltre, le log di sistema verranno analizzate al meglio.

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

Tienimi informata.

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Yu91
Pioneer
Opzioni
@Jessica_A Mi lasci essere molto chiaro ma è un mese che il vostro team sta eseguendo ulteriori test e verifiche, sembra al quanto una risposta di circostanza ma senza sostanza.
Come mai solo ora ci sta chiedendo di segnalare l'errore secondo questa nuova procedura? Cosa è stato fatto fin ora?
Visto che ha una panoramica del lavoro che il suo team sta eseguendo, In che stato di lavorazione è l'analisi?
Quando sarà terminata?
Quando il problema verrà risolto e se verrà risolto?
È un problema gestibile via aggiornamento software o è relativo ad un problema hardware di incompatibilità (motivo per il quale continuate a prendere tempo)?

Supporto pari a zero, mi domando dell'utilità di questo servizio
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Yu91,

l'azione richiesta si sta rendendo necessaria perché, sulla base di due sole segnalazioni, e per quanto sia stato possibile svolgere internamente da parte del nostro reparto tecnico, le informazioni disponibili non sono state reputate sufficienti a capire l'origine dell'anomalia ⚙️.

Da qui la necessità di ricevere i dati di registro veri e propri, in modo da poter svolgere un'analisi più approfondita.

Nel momento in cui vi sarà poi un riscontro, non esiteremo a comunicarlo :handshake:.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes