Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio samsung tab 3 non riconosce più la mia password,come posso accedere senza resettarlo ?

(Argomento creato il giorno: 29-10-2016 07:20 PM)
38462 Visualizzazioni
giuseppe661
First Poster
Opzioni

Il mio tab 3 non riconosce più la password di sblocco , come posso accedere senza resettarlo ?

0 Likes
20 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao giuseppe66, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

 

....Un modo c'è Smiley Strizza l'occhio

 

Se hai configurato un Samsung Account sul tuo tablet potrai eseguire uno sblocco attraverso il Servizio Find My Mobile!

 

Accedi a Find My Mobile da PC inserendo le credenziali del tuo Samsung Account; quindi procedi come segue:

 

- seleziona il dispositivo (1)

- premi su "Sblocca schermo" (2)

- procedi con il comando "Sblocca" (3)

 

Sblocco.jpg

 

A questo punto, il tablet verrà sbloccato automaticamente Robot Lingua

 

Attendo un tuo riscontro! Robot Molto-felice

jofy671
Pioneer
Opzioni

Scusa se mi inserisco, vorrei capire se in questa Find my Mobil , dove ho  registrato il mio tab 3 che ha una connessione 3g ,  non capisco la richiesta di mettere il numero di cellulare, si riferisce al numero di telefono  del TAB  oppure il mio di cellulare ?

 

Grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao jofy67!

È necessario il numero della SIM presente all'interno del Tablet, qualora fosse necessario, per esempio, farlo squillare Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

ok la inserisco Smiley Felice

grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
letrusco1
Apprentice
Opzioni

Fabrizio _M, volevo dirti una cosa.........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sarac1
First Poster
Opzioni
Grazie questo consiglio è stato utilissimo e mi ha evitato di portare il mio tab in assistenza!
0 Likes
Anto25
First Poster
Opzioni

Ciao, stesso problema riscontrato, però quando mi connetto al find my mobile e provo a sbloccare il telefono, non funziona, nonostante lo trovi con il gps e attivi la rete. che devo fare??

 

grazie in anticipo

0 Likes
Eduardo
First Poster
Opzioni

Salve, 

Ho rotto lo schermo del mio S5, ho comprato un altro device (s6) e tramite google ho installato un backup delle app, ma tutte le impostazioni, dati, etc ad esso legati non sono stati trasferiti. 

Vorrei provare at utilizzare Samsung Smart Switch Mobile, ma lo schermo del s5 è rotto e mi è impossibile sbloccarlo. Ho provato la procedura indicata ma sembra che il mio telefono non abbia i remote controls attivati. 

 

C'è un qualunque altro modo per sbloccare lo schermo o per trasferire tutti i dati dal S5 al nuovo telefono? 

 

Grazie, 

EC