Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab 3, non si accende, ovvero dopo accensione si ferma su dicitura SAMSUNG. Cosa devo fare?

(Argomento creato il giorno: 23-05-2014 06:48 PM)
17608 Visualizzazioni
Giocerno
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato ad ottobre dello scorso anno il galaxy tab 3 e lo usato solo quattro volte, ma ora dopo aver premuto il tasto d'accensione mi da il nome del modello, la musica e si blocca al marchio SAMSUNG.
Cosa devo fare? Posso resettarlo?
0 Likes
7 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Portalo in assistenza, puoi tentare il reset, ma per ripristinare le impostazioni di fabbrica il terminale deve accendersi, non usare software omprocedure che possano invalidare la garanzia.
Ciao
maurizio
Maurizio
0 Likes
Giocerno
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta.
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Giocerno!

 

Maurizio ti ha dato un buon consiglio, tuttavia se desideri effettuare un tentativo aggiuntivo prima di optare per recarti presso un city point, puoi procedere analogamente a quanto indicato qui.

 

Tienici informati sugli sviluppi Robot Felice

JohnAshley
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,  anchio ho un problema cosi , dopo accensione si ferma su dicitura Samsung..... ma ho paura di resettare perchè ho dei file  ( video di un matrimonio e delle foto  ) importante registrate. come posso recuperarlo....grazie

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao JohnAshley, Benvenuto nella nostra Community!

 

Se non riesci ad accedere al dispositivo per poter eseguire una normale operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica, ti suggerisco di procedere con un operazione definita come Wipe data.

 

Ti ricordo che l'operazione di wipe comporta la perdita di tutti i dati contenuti all'interno del dispositivo Smiley Triste

 

Tuttavia, non potendo accedere al device, potrebbe essere comunque impossibile recuperarli.

 

Per poter procedere, segui queste istruzioni:

  1. Spegni il device;
  2. Tieni premuti contemporaneamente Vol+ e Power (qualora non funzionasse, aggiungi alla combinazione anche il tasto Home);
  3. Una volta effettuato l'accesso alla recovery, scorri fino alla voce Wipe data/factory reset spostandoti con i tasti Vol+, Vol-;
  4. Conferma l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power;

 

Una volta confermato il Wipe data, sposta il cursore sulla voce reboot system now; confermando la selezione con il tasto Power, il sistema verrà riavviato.

 

Ti anticipo che il riavvio potrebbe richiedere qualche minuto.

 

Se anche dopo questa operazione il device non dovesse avviarsi correttamente, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale.

0 Likes
avio1
First Poster
Opzioni

@Giocerno  ha scritto:
Buongiorno, ho acquistato ad ottobre dello scorso anno il galaxy tab 3 e lo usato solo quattro volte, ma ora dopo aver premuto il tasto d'accensione mi da il nome del modello, la musica e si blocca al marchio SAMSUNG.
Cosa devo fare? Posso resettarlo?

 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao avio1, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a seguire i suggerimenti di Angelo_O indicati sopra? :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes