Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tablet Samsung Galaxy S III tasto accensione rotto

(Argomento creato il giorno: 16-08-2024 06:27 PM)
115 Visualizzazioni
Albotrue
First Poster
Opzioni

salve,

ho un vecchio tablet Samsung Galaxy S III, purtroppo si è rotto il tasto di accensione e non riesco più ad accenderlo. vorrei recuperare dei dati.

esiste un modo diverso per accenderlo??

posso trovare quel piccolo inserto con i tasti da sostituire??

ho provato vari modi, tipo combinazioni di tasti o collegarlo al pc ma nulla

grazie a chi potrà aiutarmi

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Albotrue, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace dover indicare che per poter accendere il dispositivo occorre necessariamente interagire con il tasto fisico di accensione: infatti, anche le modalità di avvio di emergenza (recovery mode o download mode) richiedono necessariamente la possibilità di utilizzare il tasto fisico, oppure che il dispositivo sia acceso.

In questa situazione, se hai necessità di accenderlo per recuperare i dati, potrai provare a fare riferimento ad un nostro Samsung Customer Service: i tecnici possono verificare la situazione e indicarti se possono aiutarti ad avviarlo o se, per procedere, è necessario riparare il tasto.

Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes