Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Whatsapp audio su gear S3

(Argomento creato il giorno: 19-09-2018 02:21 PM)
2921 Visualizzazioni
Giorgia-F
First Poster
Opzioni

Ciao, ho regalato al mio compagno il samsung gear s3 frontier che lui usa in associato al suo samsung s8. Le notifiche di whatsapp gli arrivano perfettamente, ma quando arrivano dei messaggi vocali non gli è possibile ascoltarli direttamente dallo smartwatch né può rispondere con un messaggio vocale. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo.

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Io non sono di samsung, sono un membro della community come te.


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Lovely71
First Poster
Opzioni
😅 perfetto
0 Likes
Max8891
Pathfinder
Opzioni
Spoiler

@mJames  ha scritto:

Prima di tutto non lementarti, se hai acquistato il Gear e ora non trovi quello di cui hai bisogno, mi spiace ma dovevi informarti prima.

Secondo, come già detto, è whatsapp che deve integrare la possibilità di gestire le multi notifiche, non samsung. Ad ogni modo sembra che con Tizen 4.0 verrà risolto. 

 


ma ti rendi conto della contraddizione che hai scritto?
ci hanno preso solo per i fondelli.
se con tizen 4.0 si ha la possibilità di leggere TUTTI I MESSAGGI della conversazione di whatsapp, E WHATSAPP è SEMPRE LO STESSO, allora significa solo che è colpa di samsung e della sua incapacità di farlo funzionare su tizen 3

non mi risulta che per esistano diverse versioni di whatsapp. ma vi svegliate un po'?

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Chi ti ha preso per i fondelli? 

Se hai problemi con Gear cambia dispositivo.


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Max8891
Pathfinder
Opzioni
innanzitutto tutti quelli che qui sono addetti "all'assistenza", i quali hanno sempre risposto "è colpa di whatsapp".
se rispondono così, voglio credere che sia perchè quella era la direttiva di samsung.

tra l'altro, prima di acquistarlo, mi ero informato a riguardo e mi ero detto "vabbè, se è colpa di whatsapp, amen.. o così o un dispositivo con wearos".
scoprire poi, che invece è un problema del software samsung, mi ha fatto girare i cosiddetti non poco.

atteggiamento imbarazzante da parte di samsung e da parte dell'assistenza qui sulla community.
abbiate almeno la decenza di tacere visto che ormai i fatti sono innegabili
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Max8891,

non ci risulta che sia un problema del software, lo conferma il fatto che il funzionamento è sempre dipeso dalle versioni di Whatsapp installate (mi riferisco alla possibilità di rispondere e ai messaggi audio di cui si parla qui per la quale abbiamo sempre detto che dipende dall'app).

Se dipendesse dal software probabilmente non avrebbe mai funzionato inoltre le versioni delle varie app vengono riadattate ai vari dispositivi per cui non sono mai le stesse.

Ti confermiamo pertanto che dipende da Whatsapp .

Ciao

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Max8891
Pathfinder
Opzioni
ma state scherzando?
se su un gear s3 o sport posso leggere solo l'ultimo messaggio ricevuto su whatsapp, mentre sul galaxy watch con tizen 4.0 posso invece leggere TUTTA LA CONVERSAZIONE, è colpa del software sul gear s3 o sport.
WHATSAPP STA INSTALLATO SULLO SMARTPHONE ED è LO STESSO PER TUTTI.

ripeto, se dovete continuare a dare risposte errate e senza senso e fornire informazioni TOTALMENTE FUORVIANTI evitate proprio di farlo.
non so se lo fate perchè non sapete nulla in merito o giusto per scrivere qualcosa, ma abbiate un minimo di buon senso.

non ci vuole certo un genio per fare 2+2
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ti confermo che le versioni Whatsapp non sono le stesse per tutti i dispositivi.

 

Ti chiedo inoltre di rispettare il diritto di tutti di poter rispondere in una Community.

 

Grazie
ciao

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Max8891
Pathfinder
Opzioni
la versione di whatsapp installata sullo smartphone potrà variare, ma certamente non ha a che fare con il gear.
non è che whatsapp riconosce se io ho o meno un gear accoppiato. 

secondo il suo ragionamento, io che al polso ho in questo momento un gear sport (e con tot versione di whatsapp sul mio s8) su cui posso leggere solo l'ultimo messaggio ricevuto da whatsapp, se uscissi in questo momento a comprare un galaxy watch e lo accoppiassi, allora non dovrei leggere tutta la conversazione di whatsapp.
invece tizen 4.0 me lo permette, quindi, conclusione.. è il software che è diverso e che mi permette di leggere tutti i messaggi di whatsapp.

non capisco l'ostinazione nel dire il contrario.
fatemi capire, ma secondo voi noi clienti siamo ebeti? cioè ci fate davvero così ingenui?
io ho pagato bei soldi per questo dispositivo e pretendo un atteggiamo quanto meno rispettoso
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Max,

 

noi capiamo che sicuramente non è piacevole che un App talmente diffusa come Whatsapp non funzioni a dovere su alcuni dispositivi ma è onere dello sviluppatore dell'app far si che il suo prodotto funzioni bene con la maggior parte dei device e con  i vari sistemi operativi,  non il contrario.

 

Se Whatsapp è stato ottimizzato correttamente per tizen 4.0 meglio cosi, non può che farci piacere (siamo anche noi utilizzatori) ma non è detto che lo sia anche per altre versioni, precedenti o successive.

 

Non ci ostiniamo a dire il contrario, diciamo semplicemente che se io creo un app, è mio interesse e mia competenza far si che funzioni bene su tutti i device.

 

Ovviamente noi non ignoriamo questi feedback e abbiamo sempre inoltrato queste vostre segnalazioni, questo è il massimo che possiamo fare in questi casi.

 

Per quanto riguarda il rispetto, nessuno dello staff mi risulta sia mai stato irrispettoso.

Di contro, chiedere di "tacere", potrebbe non essere altrettanto rispettoso in una community dove tutti possono e devono esprimere il loro parere.

 

Restiamo a disposizione.

 

Ciao :smiling-face:

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face: