in data 26-04-2024 12:29 PM
in data 26-04-2024 02:16 PM
Ciao JadeRock02, benvenuta sulla Community Samsung!
Stai dunque provando ad inviare un messaggio vocale utilizzando l'app Whatsapp per Wear OS installata sul tuo Galaxy Watch, me lo confermi? Quali difficoltà stai riscontrando? Riesci invece ad inviare e ricevere correttamente messaggi testuali?
Ci tengo ad anticiparti che se le difficoltà sono circoscritte esclusivamente a Whatsapp installato sul Watch, queste non dipendono dall'orologio, bensì proprio dall'app: è possibile sia emerso un intoppo momentaneo nel funzionamento, oppure che sia necessario aggiornare l'applicazione.
Hai già provato a disinstallare l'applicazione dal tuo Watch, a reinstallarla da zero e poi a riavviare l'orologio? Può sembrare un'operazione banale, ma la reinstallazione dell'app può consentire di risolvere eventuali conflitti momentanei-
Assicurati anche che quella installata sia l'ultima versione rilasciata da Meta: le app, infatti, vengono regolarmente aggiornate proprio al fine di risolvere gradualmente eventuali inconvenienti sul funzionamento.
Facci sapere!
Ciao
in data 26-04-2024 04:33 PM
in data 28-08-2024 08:27 PM
Salve, sto riscontrando lo stesso problema. Ha avuto modo di risolvere?
in data 29-08-2024 03:28 PM
Ciao @Lauretta91,
bentornata in Community!
Possiedi anche tu un Galaxy Watch6? A quale smartphone lo associ?
Per concludere: questa situazione si verifica solo provando ad inviare vocali tramite l'App sul wearable, oppure anche quando utilizzi l'App Whatsapp associando semplicemente lo smartwatch?
Facci sapere, ciao!
in data 16-10-2024 11:23 AM
Ho lo stesso problema ora. Stesso orologio associato a S21
in data 30-11-2024 03:11 AM
in data 02-12-2024 03:40 PM
Ciao @ec67,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
L'anomalia si presenta esclusivamente con l'applicazione Whatsapp installata sul tuo Watch6?
Se così fosse, come abbiamo avuto modo di anticipare nel corso del thread, è molto probabile che tale errore sia relativo proprio all'app in questione e non al dispositivo.
Da quanto si presenta tale errore?
Hai avuto modo di provare a eseguire una nuova installazione dell'app sull'orologio? Tale procedura potrebbe aiutarti a correggere eventuali errori del processo interessato.
Questo passaggio, inoltre, potrà permetterti di installare l'ultima versione disponibile dell'app.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
in data 04-12-2024 12:44 PM
Oggi è arrivato il Watch7(BT) che ho ordinato per il mio compagno, abbiamo installato whatsapp e nonostante sembra funzionare bene non riesce ad inviare audio. Il messaggio si registra ma quando va ad inviarlo esce l'icona della clessidra esattamente come la foto dell'utente che ha postato qui poco più sopra. Abbiamo provato svariate volte, due delle quali il messaggio audio (di 1 o 2 secondi) è stato inviato ma con un ritardo terribile,per gli altri messaggi niente da fare, rimane in pendenza. È accoppiato al S24 Ultra. Disinstallato e reinstallato non cambia. Come possiamo risolvere?
in data 05-12-2024 02:07 AM
Niente, scrivo come ho risolto (icona clessidra su messaggi audio da Watch7 o grossi ritardi nell'invio) per chi leggesse questo thread e si trovasse nella stessa situazione:
Ho risolto andando nelle impostazioni di Whatsapp sullo smartphone e consentendo TUTTE le autorizzazioni, quella che bloccava l'invio e i ritardi degli audio era "gestisci chiamate" . Pensavo che bastassero quelle già attive invece chiaramente servivano tutte le autorizzazioni 🫡😅