Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche Watch 6

(Argomento creato il giorno: 02-05-2025 07:58 AM)
101 Visualizzazioni
VanessaRll
Apprentice
Opzioni
Salve. Da circa una settimana sono passata al samsung s24 ultra. Ho trasferito il mio watch 6 dal mio vecchio Samsung Galaxy A53 5G a questo. Il problema è che adesso le notifiche non mi arrivano più sull' orologio o almeno a tratti. Eppure è tutto configurato correttamente. Soluzioni?
0 Likes
8 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @VanessaRll 😊

Se ho capito bene, non arrivano tutte le notifiche sul tuo Watch 6. Questo può essere risolto aggiungendo tutte le tue applicazioni (o solo quelle che ti interessano) l'autorizzazione per le notifiche.

Per attivare tutte le applicazioni (oppure solamente alcune) vai su Galaxy Wearable > Connettiti con il tuo SmartWatch

Successivamente vai su: Impostazioni orologio > Notifiche > Notifiche applicazione

In questa sezione puoi fare ciò che ho detto, se non funziona fammi sapere pure! 😊
0 Likes
VanessaRll
Apprentice
Opzioni
Al momento sembra funzionare. Vedremo più in là. Grazie mille
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Se sono presenti altri problemi, non esitare ad aprire un nuovo post 😊
0 Likes
VanessaRll
Apprentice
Opzioni
Alle fine il problema è solo whatsapp. È pure è tutto attivato e sincronizzato
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Capisco, ho anch'io lo stesso problema. Certe volte l'app WhatsApp sul mio Watch 7 non funziona (non mi fa vedere messaggi e chat recenti)
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

VanessaRll, perdonaci per la risposta tardiva, facciamo sempre il possibile per offrirvi un supporto rapido.

Hai risolto la situazione, oppure necessiti ancora di supporto?

Qualora non avessi risolto, potresti indicarmi se l'app è installata sia sul Watch che sul device, oppure è presente esclusivamente nel telefono? In quest'ultimo caso, ti suggerisco d'installare l'app anche sul Galaxy Watch e verificare se persiste.

Diversamente, ti raccomando di eliminare e reinstallare l'app, previo backup.

Se posso esserti d'aiuto, allego il link del supporto: https://faq.whatsapp.com/481135090640375/?locale=it_IT&cms_platform=android

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
VanessaRll
Apprentice
Opzioni
Salve. Ho risolto
Moderator
European Moderator
European Moderator