Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Whatsapp audio su gear S3

(Argomento creato il giorno: 19-09-2018 09:50 AM)
11248 Visualizzazioni
Giorgia-F
First Poster
Opzioni

Ciao, ho regalato al mio compagno il samsung gear s3 frontier che lui usa in associato al suo samsung s8. Le notifiche di whatsapp gli arrivano perfettamente, ma quando arrivano dei messaggi vocali non gli è possibile ascoltarli direttamente dallo smartwatch né può rispondere con un messaggio vocale. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo.

0 Likes
24 Risposte
Soluzione
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Salve,

i messaggi vocali e le immagini non sono supportate, sono visualizzati solo i testi.


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Giorgia-F
First Poster
Opzioni

Ok, grazie mille!

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

Questo vale anche per il Samsung Watch appena uscito?

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Certo,

i dispositivi sono identici.


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

...E dico io...che ci vuole a far leggere un file audio dopo tanti soldi spesi?

mJames
Troubleshooter
Opzioni

È un problema di whatsapp non di Samsung.


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Lovely71
First Poster
Opzioni

Fra l"altro non riesco a capire come mai è impossibile scorrere tutti i messaggi provenienti almeno da un solo contatto ma l'unico visibile è solo l'ultimo qindi mi tocca aprire la chat sempre dal cellulare.

Speeo che in futuro un programmatore della Apple (pentito) riesca a sistemare il tutto poichè il piccolo ed insignificante apple watch riesce a fare questo ed altro a differenza del bel pataccone che ho al polso.

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Prima di tutto non lementarti, se hai acquistato il Gear e ora non trovi quello di cui hai bisogno, mi spiace ma dovevi informarti prima.

Secondo, come già detto, è whatsapp che deve integrare la possibilità di gestire le multi notifiche, non samsung. Ad ogni modo sembra che con Tizen 4.0 verrà risolto. 

 


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Lovely71
First Poster
Opzioni
Forse hai ragione dovevo informarmi prima ma quando spendi 300 ed oltre euro per un orologio che gestisce le notifiche come un qualsiasi chinawatch venduto a pochi euro ti girano un pò le scatole...comunque se state lavorando per coprire le piccole lacune non mi resta che augurarvi buon lavoro.
0 Likes