Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp audio su gear S3

(Argomento creato il giorno: 05-09-2018 08:49 AM)
12480 Visualizzazioni
Giorgia-F
First Poster
Opzioni

Ciao, ho regalato al mio compagno il samsung gear s3 frontier che lui usa in associato al suo samsung s8. Le notifiche di whatsapp gli arrivano perfettamente, ma quando arrivano dei messaggi vocali non gli è possibile ascoltarli direttamente dallo smartwatch né può rispondere con un messaggio vocale. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo.

0 Likes
Salta alla soluzione
24 Risposte
Max8891
Pathfinder
Opzioni
quoto questa parte
"Se Whatsapp è stato ottimizzato correttamente per tizen 4.0 meglio cosi, non può che farci piacere (siamo anche noi utilizzatori) ma non è detto che lo sia anche per altre versioni, precedenti o successive."

whatsapp non è stato ottimizzato per tizen 4.0
WHATSAPP è SEMPRE LA STESSA APPLICAZIONE
non esistono versioni di whatsapp autoinstallanti a seconda che io abbia o meno un gear. questa cosa è inesatta.

non esiste nessuna companion app che va installata sul gear. se così fosse stato, allora le avrei dato ragione, e la colpa sarebbe ricaduta su whatsapp.
siccome così non è, e ripeto whatsapp va installato SOLO sullo smartphone, la colpa è del software presente sul gear s3 e sport, il quale non sa gestire le notifiche di whatsapp che gli arrivano e quindi mostra solo l'ultimo messaggio.
voi continuate a dire che la colpa non è di samsung, probabilmente perchè questo vi è stato detto di dire.

siccome io sono un consumatore, faccio il mio interesse e quello di tutti gli altri che leggono e hanno questi dispositivi.
per cui ogni volta che voi scriverete che la colpa è di whatsapp e non del software tizen 3.0, io sarò li a dirvi che state dando informazioni sbagliate (non è che io voglia difendere whatsapp, me ne frego, ma non mi sta neanche bene che mi vengano date certe risposte).

Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao Max,

io non mi sto riferendo alla questione notifiche, che sicuramente dipende dal software ma alla questione risposte ai messaggi e messaggi audio.

In altri thread è stato dimostrato abbondantemente che la possibilità di rispondere o meno dipendeva dalla versione whatsapp installata.

Molto probabilmente lo stesso discorso vale per i messaggi audio, sarà nostra cura richiedere conferma in tal senso.

La questione notifiche è un altro discorso.

Grazie
Ciao

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Faby
Navigator
Opzioni

La questione notifiche è chiara, Samsung ha fatto la ***** in Tizen 3 e l'ha sistemata in Tizen 4.

 

Resta da capire se è in grado di sistemare la gestione notifiche in Tizen 3, oppure se può aggiornare i dispositivi vecchi a Tizen 4.

 

Per rispetto dei vecchi clienti dovrebbe farlo, ma credo che preferisca guadagnare con i nuovi dispositivi e quindi chi vuole le notifiche decenti deve sborsare cash.

 

Invece di risponderci Ivan che da quel che ho capito è uno della community, non può risponderci qualcuno di Samsung e che conosce le cose come stanno realmente?

 

PS: app di terze parti fanno vedere foto,video e audio di whatsapp.... mentre Samsung ultima notifica xD

La differenza tra Samsung ed Apple sulle applicazioni è abbastanza abissale, una cerca di avere in casa le migliori APP, l'altra invece è dietro a quelle di terze parti..........

 

Max8891
Pathfinder
Opzioni
puoi dirmi il nome di queste app di terze parti per vedere video e sentire audio?
quella per whatsapp l'ho acquistata alla fine..
che tristezza
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

@Faby  ha scritto:

La questione notifiche è chiara, Samsung ha fatto la ***** in Tizen 3 e l'ha sistemata in Tizen 4.

 

Resta da capire se è in grado di sistemare la gestione notifiche in Tizen 3, oppure se può aggiornare i dispositivi vecchi a Tizen 4.

 

Per rispetto dei vecchi clienti dovrebbe farlo, ma credo che preferisca guadagnare con i nuovi dispositivi e quindi chi vuole le notifiche decenti deve sborsare cash.

 

Invece di risponderci Ivan che da quel che ho capito è uno della community, non può risponderci qualcuno di Samsung e che conosce le cose come stanno realmente?

 

PS: app di terze parti fanno vedere foto,video e audio di whatsapp.... mentre Samsung ultima notifica xD

La differenza tra Samsung ed Apple sulle applicazioni è abbastanza abissale, una cerca di avere in casa le migliori APP, l'altra invece è dietro a quelle di terze parti..........

 


 

Ciao 

 

 

 

 

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes