Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 6 problemi con whatsapp.

(Argomento creato il giorno: 19-03-2024 08:04 AM)
602 Visualizzazioni
ubruu
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, è da quando ho acquisto il galaxy watch 6, che ogni volta che lo accendo mi arrivano le notifiche vecchie di whatsapp. 
Ad es. Non accendo il mio watch per 2 giorni, una volta acceso mi arrivano a catena tutte le notifiche di whatsapp di quei 2 giorni in cui è stato spento.
L'unica soluzione a questo problema, che ho trovato, è stata quella di disinstallare whatsapp, però in questo modo non posso sentire audio e tantomeno registrarli.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
0 Likes
7 Risposte
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Direi che è normale. È come se tenessi spento il telefono, alla sua accensione arriverebbero tutte le notifiche dei messaggi ricevuti.
ubruu
Journeyman
Opzioni
Sul telefono non me ne accorgerei perché arriverebbero in modo molto veloce, mentre su watch arrivano una per volta e non è il massimo se si ha impostato la vibrazione o il suono.
Vorrei sapere se c'è qualche rimedio a ciò
0 Likes
ubruu
Journeyman
Opzioni
Preciso che questa cosa succede solo se nel momento in cui lo accendo, il watch 6 si collega al mio galxy con il bluetooth e non è collegato in alcun modo ad internet.
frab10
Pathfinder
Opzioni
Io uso sempre l'orologio ma lo connetto solo la mattina (o cmq poche volte al giorno) perchè non sempre mi serve avere le notifiche ecc... al polso.
All'inizio quando lo connettevo mi mandava sempre le notifiche "vecchie" poi però ho smanettato da qualche parte e non me le manda più.
Sono abbastanza sicuro che non c'è un opzione apposita ma ora non mi arrivano più le vecchie notifiche (o forse succede molto raramente).
Forse ho toccato qualcosa sull'uso in background di WhatsApp bhò....
Se trovi una soluzione migliore della mia fammi sapere.

Io mi ricordo che nel mio vecchio galaxy c'era l'opzione che permetteva di non farti arrivare le notifiche sull'orologio se le apri da telefono o se l'orologio non è al polso nel momento in cui arrivano...
Evidentemente qua non funziona più o non c'è... speriamo venga aggiunta/migliorata.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ubruu,

ti confermo che il comportamento rilevato è normale. Considera che la versione dell'App differisce tra smartphone e wearable, per cui anche il comportamento è differenze. Lo smartwatch tende a ricevere le notifiche a cascata.

In casi come questo bisogna capire quale sia la soluzione migliore: tenere sempre acceso lo smartwatch, ricaricandolo più frequentemente, oppure disinstallare l'App e usarla in collegamento tra smartphone e smartwatch.

Ovviamente l'ideale sarebbe tenere sempre aggiornata l'App, oltre allo smartwatch: avrai accesso a tutte le migliorie implementabili, in questo modo.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ec67
First Poster
Opzioni
Io ho problemi a mandare messaggi vocali sul mio watch 6 con whatsapp. I messaggi si interrompono dopo 1o 2 minuti non riesco a risolvere il problema
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ec67,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/problema-invio-audio-whatsapp-samsung-watch-6-44mm/m-p...

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes