Sulla durata della batteria c'è una grossa differenza tra il galaxy watch 6 classic da 43 mm e quello da 47 mm? Visualizza Post
Ciao MattyBilly, la capienza della batteria utilizzata su Galaxy Watch6 Classic è la seguente: La di... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Sulla durata della batteria c'è una grossa differenza tra il galaxy watch 6 classic da 43 mm e quello da 47 mm? Visualizza Post Ciao MattyBilly, la capienza della batteria utilizzata su Galaxy Watch6 Classic è la seguente: La di... Visualizza Post |
Salve alla comunità spero che mi possiate aiutare da un po di tempo ho notato che il mio watch 4 40mm appeno ricevo una chiamata non suona e non... Visualizza Post Buongiorno a tutta la comunità vi volevo informare che due giorni fa ho ritirato il mio samsung watc... Visualizza Post |
Carissimi, desideravo cambiare l'allenamento predefinito che viene visualizzato sul display del miop watch 5 pro, come devo fare? Visualizza Post Ciao rosdan, benvenuto in Community! 😊 Puoi personalizzare l'aspetto del tuo Galaxy Watch5 Pro in d... Visualizza Post |
Più di una settimana fà (11/05) ho contattato il servizio clienti Samsung perchè dopo aver utilizzato le buds2 pro (nuove) per soli 5 minuti mi... Visualizza Post Ciao IlDeo, stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/irritazio... Visualizza Post |
Secondo voi conviene prendere galaxy watch 6 Classic o è meglio aspettare il 7? Grazie in anticipo a chi risponde Visualizza Post Dipende, lo vuoi adesso o puoi aspettare? Se puoi aspettare ovviamente aspetta il nuovo altrimenti p... Visualizza Post |
Salve a tutti ho notato che ultimamente sul mio watch 6 44 mm la durata della batteria è calata drasticamente, prima ci facevo quasi 2 giorni e... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, sono un paio di settimane o forse qualcosa in più che il mio smartwatch non supera più i due giorni di durata.. Premesso che... Visualizza Post Ho fatto tutti i test che ci sono e non risultano anomalie.. Avevo già letto e seguito tutti i consi... Visualizza Post |
Buonasera, Ho un problema con le mie Galaxy Buds 2. Fino ad ora hanno funzionato perfettamente, ma ora quando cerco di cambiare il... Visualizza Post Ciao ciro220898, sono lieta di sapere che l'inconveniente si è risolto spontaneamente, probabilmente... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Vorrei sapere se è possibile collegare delle Buds 2 pro all'app wearable, in Italia, che non sono destinate al mercato... Visualizza Post Ciao francescobonucci, per quanto riguarda le Buds 2 Pro destinate al mercato francese, come già ind... Visualizza Post |
Salve Ho bisogno di sapere se c'è un modo su Galaxy Watch 6 Classic di cambiare la voce dell'accessibilità di TalkBack da maschile a... Visualizza Post Ciao angyone1, ti ringraziamo per aver aggiornato la discussione, siamo lieti che abbia trovato come... Visualizza Post |
Galaxy whatch 2. Dopo reset per touch non funzionante in alcune zone e app che si aprivano da sole, l'orologio si è bloccato nella schermata... Visualizza Post |
dopo reset effettuato perché non funzionavano alcune zone touche e applicazioni che si aprivano da sole, l'orologio è bloccato così ... Visualizza Post Ciao a tutti, SCRIBA, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un Samsung Watch e non riesco a capire come mai sulla Prima schermata principale non funzioni il touch, Visualizza Post Ciao, @pellipeli69, ti do il benvenuto in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a... Visualizza Post |
Buonasera, è da 3/4 giorni che sul mio samsung galaxy watch 6 non mi appaiono le notifiche di alcun tipo, come se non fosse connesso, mentre per le... Visualizza Post Anche a me succede la stessa cosa. Per poter ricevere le notifiche ogni volta devo formattare il wat... Visualizza Post |
Ho acquistato poco tempo fa delle buds fe ma da circa un mese il suono si sente più forte nel auricolare sinistro mentre nel destro più basso. ... Visualizza Post Ciao Biagio Lavadera dic1, ti ringrazio per il cortese riscontro. In questo caso, per quanto concern... Visualizza Post |
Buongiorno Il mio Watch 4 alla riaccensione di questa mattina, non riceve più SOLO le notifiche whatsapp (mentre continua a mostrare le notifiche... Visualizza Post Ciao @creedS23, bentornato in Community! Stai utilizzando la versione di Whatsapp per smartwatch, op... Visualizza Post |
Ho appena acquistato il galaxy Watch 6 ma non riesco a impostare come assistente l'ok google, in quanto non mi dà proprio l'applicazione... Visualizza Post Ciao a tutti, benvenuto @Dando81. 🤝 Sono davvero lieta di apprendere che la funzione sia disponibil... Visualizza Post |
Salve, purtroppo ho notato che dopo un aggiornamento il mio watch 4 dura meno di 8 ore. È chiaro che ci sia qlc che non va. Prima di portarlo a... Visualizza Post Ciao a tutti, MaryDeB1979, ti do il benvenuto nella nostra Community. Considerate che la durata dell... Visualizza Post |
Salve, ho appena preso un Watch5 pro e appena scaricato Health Monitor (che non mi apre dicendo non disponibile su questo Galaxy) ho scoperto... Visualizza Post Ciao a tutti, benvenuto @diamond_36. 🤝 Mi spiace per la situazione riscontrata, a tal proposito, co... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno sa se è possibile aggiungere nuove suonerie su galaxy watch 5 pro ? Visualizza Post Ciao @stefanozeta60, benvenuto in Community! Sui nostri smartwatch non è possibile importare nuove s... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
38 | |
19 | |
19 |