Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GEAR S3 FRONTIER NON SI RICARICA

(Argomento creato il giorno: 05-09-2018 11:41 AM)
5324 Visualizzazioni
sebfano
Student
Opzioni

Buongiorno , ho un S3 frontier acquistato nuovo 1 mese fa. Dopo circa 1 settimana ha iniziato a non accettare piu' la ricarica , led rosso prima fisso e dopo meno di un minuto inizia a lampeggiare senza iniziare la ricarica. dopo un po di insistenza sono riuscito a far ripartire la ricarica ed ha funzionato per 1 mese circa , anche se ho notato l'autonomia si era ridotta a poco piu' di 24 ore . ORA NON C'E' PIU' MODO DI RICARICARLO . VEDO CON RAMMARICO CHE E' UN PROBLEMA FREQUENTE. La cosa mi scoccia MOLTO . Avrei preferito che fosse stato il mio tra i pochi ad avere questo BUG . si a questo punto lo definisco BUG , non difetto.

in attesa di info o rimedi , escluso portarlo a centro assistenza , vi saluto

Sebastiano

0 Likes
7 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Hanno rilasciato oggi un update per i Gear S3, se il problema persiste rivolgiti ad un centro autorizzato per una perizia.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
sebfano
Student
Opzioni

DEVO PER FORZA PORTARLO IN ASSISTENZA POICHE' NON RIESCO A FAR INIZIARE LA RICARICA ....GRRRRRRRRRRRRRRR

vanni1963
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Stesso identico problema , la base di ricarica non è sicuramente io ho 2 gear s3 uno si ricarica perfettamente l'altro no.

il reset non penso sia possibile farlo in quanto completamente scarico.

Qualcuno ha risolto?

0 Likes
Francesco2013
First Poster
Opzioni

Appena acquistato S3 frontier da amazon, dopo diversi tentativi di ricaricarlo (led rosso lapeggiante) ho dovoto richiedere il reso del prodotto.

Leggendo la ripetitività di questo problema perché samsung non ritira e aggiorna i dispositivi, in modo da garantire il buon nome marchio dell'azienda ?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Francesco2013, benvenuto nella Community Samsung!

Sono davvero spiacente per quanto è accaduto con il tuo prodotto, ma sono lieta di sapere che sei riuscito a risolvere il problema facendo riferimento al tuo rivenditore senza particolari disagi.

Ti confermo che uno dei nostri maggiori impegni è fornire al cliente la massima soddisfazione dai nostri prodotti e qualsiasi segnalazione in tal senso è preziosa per migliorare costantemente dispositivi e servizi.

Può, purtroppo, capitare che in casi sporadici possa esservi un numero limitato di dispositivi che presentano delle criticità e, quando questo accade, ci attiviamo immediatamente per risolvere il problema.

Devo comunicarti, tuttavia, che nel caso del Gear S3 non è stato riscontrato un problema diffuso; le anomalie di ricarica sono infatti molto generiche e si possono presentare su qualsiasi dispositivo, per cui sono certa che nel tuo caso si sia trattato semplicemente di un problema limitato al terminale che hai acquistato!

In ogni caso, ti ringrazio per la segnalazione e ti confermo la nostra disponibilità qualora avessi necessità di supporto :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vinzo73
First Poster
Opzioni

A me dopo pochi mesi utilizzo non carica più completamente anche se la luce della base alle volte diventa verde (per esempio oggi, luce verde aveva caricato solo 68% dalla sera prima, e la carica risultava completa).

altre volte rimane rossa a 50% per giorni.

ho l’ultimo update del software sul gear (ho un iPhone X) sia della App.

che faccio?

0 Likes
davi2675
First Poster
Opzioni

Ho un Samsung S3 gear già da 3 anni ed oggi ha fatto il rebooting dopo aver risolto perché si riavviava sempre mi dava 1% di carica, ho messo l'orologio nella basa di ricarica e durante la ricarica mi lampeggia un puntino rosso mentre prima durante la ricarica la luce rossa era fissa. E' come se la batteria non tiene più la carica eppure funzionava bene. Potete aiutarmi perché credetemi che il mio sansung S3 era tenuto bene nessun urto e sempre funzionante bene

0 Likes