Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho acquistato un active 2 ma all'avvio di bixby dopo che mi propone la lingua e la mail per funzionare mi restituisce "si è... Visualizza Post
Salve. Dopo l'ultimo aggiornamento del sistema del mio samsung a 7 non riesco più a connettere il mio smartwatch all'accensione.. Devo... Visualizza Post
Buongiorno, a Natale mi è stato regalato il Galaxy Fit e, mi Sono sempre trovata molto bene ma dall'ultimo aggiornamento software dell'... Visualizza Post
Ciao a tutti.. ho sempre avuto telefoni samsung oggi mi sono voluto togliere uno sfizio! e ho preso le cuffie buds+ .. ci sto un pochino... Visualizza Post
Ho utilizzato il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio, posso dire che sono stati veloci.
Mi hanno sostituito il motore della vibrazione... Visualizza Post
Salve.
È previsto che anche il Galaxy Watch Bluetooth possa avere aggiornamenti per attivare la funzione ECG e pressione?
Grazie mille per la... Visualizza Post
Salve,
vorrei suggerire una funzione per rendere più immediato lo smartwatch, cioè, dalla home, con uno swipe dal basso verso l'altro entri... Visualizza Post
Salve a tutti. Dopo aver aggiornato bixby su smartwatch e fatto il ripristino del suddetto, l'app non vuol sapere di funzionare. Mi compare il... Visualizza Post
Buona sera. Ho acquistato un galaxy Watch, ma non trovo la sezione per verificarne l'originalità e la garanzia. Il seriale è: [dato privato... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se è possibile aggiungere suonerie personalizzate per la ricezione di chiamate e se è possibile impostare WhatsApp come... Visualizza Post
Buingiorno, quando chiedo a Bixby di chiamare un numero di telefono esce la scritta sto chiamando *** e poi controlla il dispositivo mobile. Quando... Visualizza Post
salve,ho rovinato la ghiera del mio gear s3 e volevo cambiarla, è mai possibile che al centro assistenza samsung ,per cambiare un semplice cerchio... Visualizza Post
Possibile?
I bluetooth sono attivi.... l'orologio è visibile e disponibile dalle impostazioni bluetooth del tablet ma non selezionabile.
... Visualizza Post
Buongiorno. Mentre il tasto Home del galaxy watch funziona perfettamente, il tasto "indietro" non funziona, non richiama cioè la schermata... Visualizza Post
Di recente ho acquistato delle Buds+ Rosse su Amazon dall'unico rivenditore disponibile, oggi mi sono accorto che sia il manuale sia gli... Visualizza Post
Salve a tutti... ho letto diversi post in cui si specifica che il samsung watch active non è compatibile con dispositivi xiaomi... ho trovato una... Visualizza Post