Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ragazzi
ho comprato un galaxy watch e L ho collegato al mio iphone7 tramite Bluetooth e Wi-Fi , funziona tutto, chiamate, messaggi,... Visualizza Post
Ciao ragazzi!
Ho un Gear sport di 4 mesi, l'ho preso usato.
Ho un consumo davvero anomalo della batteria... Appena lo stacco dalla carica... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se esiste una fascia, da associare allo smartwatch active2, per il monitoraggio anche del sonno, in modo da non dover... Visualizza Post
Salve sul gear S c'era la funzione trasferimento di chiamata quando scollegava il bluetooth dallo smartwatch, sparita dai menu nei nuovi... Visualizza Post
Ho scaricato l'App dopo aver cambiato il telefono (S10). Nel ricollegare il telefonino allo smart si blocca su INIZIAMO e nn riesco a farlo... Visualizza Post
Mi è comparsa sul display del Samsung gear fit 2 pro la scritta di non caricarlo perché la batteria doveva scaldarsi. È normale oppure no ? Come... Visualizza Post
Ciao a tutti,
non sò se è capitato anche ad altri, ma dopo l'ultimo aggiornamento dell'orologio che ha portato anche Bixby in italiano,... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato su Amazon un orologio Galaxy Watch SM-R800. Quando provo a registrarlo su Samsung Members mi dà l'errore in oggetto.... Visualizza Post
Salve è possibile che dopo la aggiornamento dell' orologio, l orario non è lo stesso del telefono? Cioè va un minuto avanti rispetto alla... Visualizza Post
Salve,
Mentre sono in chiamata e provo ad alzare il volume (tenendo premuto sul auricolare, da me impostato sull app) invece di aumentare o... Visualizza Post
Ho installato sul telefono l'app virtuoso per la corsa ecc...e per poterla usare mi dice di scaricare google fit e ho fatto anche quello,ma non... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se è possibile rispondere alle notifiche di WhatsApp, Messenger e simili avendo associato l'active 2 ad un iPhone, se... Visualizza Post
Salve, sto pensando di acquistare un Samsung Galaxy Watch Active (1) e volevo farvi 2 domande:1• come posso proteggerlo? Potete consigliarmi una... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Da un po' di tempo ho notato che il mio galaxy watch non riceve più notifiche se non se collegato tramite bluetooth. Fino... Visualizza Post
Salve a tutti,
Mi hanno appena regalato un galaxy watch r800,
Avrei visogno di sapere come caricare i contatti sul watch perché dopo la... Visualizza Post
Salve a tutti. Vorrei sapere se è un mio singolo problema oppure è comune, ossia: quando mi allontano dal mio cellulare (S8plus) avendo al polso il... Visualizza Post